Oggetto non conforme: controversia su eBay o PayPal? (+ corretta procedura per emettere il rimborso)

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-06-2018 00:48
Ciao a tutti!!
Non so se ho aperto la discussione nella sezione giusta (visto che non mi risponde nessuno), quindi provo a riproporvela qui, sperando di trovare un più amplio pubblico disposti a rispondermi.
Grazie.
Se potete aiutarmi a chiarire i dubbi, ve ne sarei grato..
i giorni scorrono tic tac tic tac ...
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: Oggetto non conforme: controversia su eBay o PayPal? (+ corretta procedura per emettere il rim
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-07-2018 10:00
Solo per noi umani...
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Rif.: Oggetto non conforme: controversia su eBay o PayPal? (+ corretta procedura per emettere il rim
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-07-2018 10:32
Bene, se noi siamo un "gruppo di amici" che ti ha in antipatia e nessuno, dopo tanta chiacchiera, ti ha dato risposte adeguate come dici tu, non hai altro da fare che lasciarci perdere e cercare di trovare la soluzione a tutti questi problemi "irrisolti".
Non hai altro da fare che andare da un'altra parte e lasciare perdere. A me pare proprio che sia tu invece che abbia preso qualcuno in antipatia e ti stia ponendo come antagonista non si capisce proprio perché e di chi.
Tutto quello che ti si poteva dire è stato detto e tu non riesci a vederlo. Quindi altro non si può fare.
A mio parere questa è una discussione perfettamente inutile a questo punto e quindi non rimane altro che agurarti buona fortuna.

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »