in data 12-03-2020 21:24
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-03-2020 09:17
"Ma il problema è : se il venditore continua a non ricomparire devo rispedire l'oggetto?"
Segui l'indicazione di Ebay durante la controversia. Se vieni rimborsato in ogni caso sarebbe giusto rispedire l'oggetto dal momento che non ti appartiene.
"E nel caso come faccio? "
Solitamente si anticipano le spese e poi il venditore dovrebbe rimborsare. In alternativa e se hai pagato con Paypal ti iscrivi al programma di rispedizione di Paypal che rimborsa anche la spesa di reso.
"È a suo carico ma ebay mi invierà un corriere?"
Scordatelo. Ebay non invierà mai assolutamente nulla. Non ti ha venduto nulla e non ha alcuna responsabilità in merito.
in data 13-03-2020 09:17
"Ma il problema è : se il venditore continua a non ricomparire devo rispedire l'oggetto?"
Segui l'indicazione di Ebay durante la controversia. Se vieni rimborsato in ogni caso sarebbe giusto rispedire l'oggetto dal momento che non ti appartiene.
"E nel caso come faccio? "
Solitamente si anticipano le spese e poi il venditore dovrebbe rimborsare. In alternativa e se hai pagato con Paypal ti iscrivi al programma di rispedizione di Paypal che rimborsa anche la spesa di reso.
"È a suo carico ma ebay mi invierà un corriere?"
Scordatelo. Ebay non invierà mai assolutamente nulla. Non ti ha venduto nulla e non ha alcuna responsabilità in merito.
in data 13-03-2020 17:48
in data 13-03-2020 21:41
@davidedicarlo93 ha scritto:
Puoi darmi qualche informazione in più sul programma paypal che hai citato?
Trovi tutto qui:
PayPal - Rimborso spese di reso
mi raccomando, anche se la Policy dei resi PayPal consente anche resi non tracciabili (ai fini de rimborso delle spese) per ottenere il rimborso della merce il reso deve TASSATIVAMENTE essere tracciabile.
Ciao