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Intendevi dire: 

Oggetto non pagato, controversia aperta...e feed negativo???

19massy84
Utente della Community

questa cosa è assurda, una mia asta si conclude settimana scorsa, vincitore un utonto 0-feedback. Invio subito la fattura e una mail per la richiesta di conferma indirizzo di spedizione, tutto tace. Seguono altre 3-4 email nei giorni a seguire, nessuna risposta. All'atto dell'invio della fattura c'erano i dati del PRESUNTO acquirente con un numero di telefono...sempre spento. Oggi ho potuto aprire la controversia per oggetto non pagato...e 5 SECONDI dopo mi arriva il feed negativo con tanto di segnalazione di "oggetto pagato". Come diavolo è possibile che permettano di dare un feed negativo al venditore in queste condizioni?!?!? Ho più di qualche idea di chi sia questo utente ma non avendo la prova restano congetture...

Messaggio 1 di 6
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5 RISPOSTE 5

Oggetto non pagato, controversia aperta...e feed negativo???

Ha risposto alla controversia?



Che tradotto significa: ti ha mai inviato una mail eBay mentre la controversia era aperta?



Se non lo ha fatto oppure se l'eventuale  messaggio non contiene valide motivazioni a non pagare potrai chiedere la rimozione del feedback dopo averlo segnalato per oggetto non pagato.



Per la richiesta scrivi a :



itrswebhelp@ebay.com



customerhelp_it@ebay.com



Ciao

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Messaggio 2 di 6
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Oggetto non pagato, controversia aperta...e feed negativo???

19massy84
Utente della Community

no, appena aperta la controversia ha pubblicato il feed negativo e segnalato il pagamento come inviato, senza rispondere mai a nessuna mail. Sto provando a parlare con l'assistenza ma al momento mi hanno risposto picche dicendo che "non rientra nelle regole per rimozione feedback".........

Messaggio 3 di 6
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Oggetto non pagato, controversia aperta...e feed negativo???

Il caso non ha ancora i requisiti perché forse non hai ancora chiuso la controversia e segnalato l'acquirente per oggetto non pagato.



Infatti io avevo scritto:



"....potrai chiedere la rimozione del feedback dopo averlo segnalato per oggetto non pagato."



Non sarà facile comunque ma la segnalazione ONP è uno dei requisiti base.



Ciao

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Messaggio 4 di 6
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Oggetto non pagato, controversia aperta...e feed negativo???

19massy84
Utente della Community

si esatto hai ragione, lo posso fare dopo aver chiuso la controversia. Ma devo aspettare almeno 4 giorni dall'apertura della controversia stessa per chiuderla?

Messaggio 5 di 6
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Oggetto non pagato, controversia aperta...e feed negativo???

Si, 96 ore esatte, adesso se tenti di chiuderla non visualizzi l'opzione e rischi di annullarla.



Ciao

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Messaggio 6 di 6
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