annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto venduto per perfettamente funzionante, ma non è così.

ryoga80
Utente della Community

Salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo in questo forum, sia perchè ho scoperto da poco la sua esistenza sia perchè sinora sono stata una persona molto fortunata e non ho mai avuto problemi ne nell'acquistare che nel vendere. Recentemente ho acquistato tramite compralo subito una tastiera bluetooth (usata, ma perfettamente funzionante diceva la descrizione), e inoltre vi aggiungo che lo stesso oggetto avevo provato a prenderlo tramite asta  persa per 1 centesimo, e dopo un po' lo stesso articolo era stato rimesso in vendita proprio al prezzo di chiusura dell'asta dallo stesso utente che aveva aperto l'asta. questo già mi aveva un po' messo sul chi va là, visto che non c'era stato nessun incremento nei feedback di questo utente. Ma fidandomi dei suoi numerosi feedback (393) ho deciso di rischiare. Ho comprato l'oggetto, pagato via bonifico (paypal non sono riuscito ad attivarlo in tempo sulla carta che dovevo utilizzare). Dopo alcuni giorni ricevo il pacco, provo a connettere tastiera e mouse al mio pc, ma dopo numerosi tentativi e ricerche in rete su vari forum senza trovare nessuna soluzione, mi rivolgo al venditore esponendo i miei problemi e lui mi risponde dicendo che non se lo spiega e che con lui tutto ha sempre funzionato. Ma mi consiglia di provare su un pc che ha il bluetooth per vedere se riconosce tastiera e mouse. Effetivamente sul mio notebook con bluetooth riconosce sia tastiera che mouse e funzionano perfettamente, Provo ad utilizzare il ricevitore\ trasmettitore in dotazione e invece nulla neanche su questo pc. Invio un messaggio al venditore per comunicargli la mia intenzione di mettergli un feedback negativo e lui per tutta risposta mi scrive che se io gli metto un feedback negativo lui apre una controversia con ebay dicendo che sono io che ho rotto il pezzo. Mi secca prendere un feedback negativo senza averne colpa, visto anche che ne ho solo 28, ma mi secca anche essere praticamente ricattato per no metterne uno che a mio avviso si merita tutto. Ringrazio chiunque voglia darmi un suggerimento o un consiglio.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Oggetto venduto per perfettamente funzionante, ma non è così.

A me non sembra una minaccia o una forzatura. Lo vedrei come una infornativa, una anticpazione, una manifestazione d'intenzione.

Permettimi un consiglio: in futuro paga solo con PayPal; e probabilmente c'eri già arrivato da solo.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta