annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Operazione regolare per i pagamenti?

animalsina
Utente della Community

Salve a tutti,

Vorrei sapere se l'operazione di pagamento che vorrebbe effettuare questa persona è corretta...

Chiede un acconto, tramite varie opzioni, PayPal/Carte di Credito/Bonifico, per l'invio dell'articolo.

 

 

Vi spiego in breve:

Vinta l'Asta sull'oggetto come da accordo per regola d'inserzione

ho deciso di pagare anticipatamente per sicurezza tramite paypal la metà dell'importo,

visto che la restante metà e quindi la spedizione del pezzo sarà verso novembre e quindi al superamento dei 45 giorni consentiti per il rimborso paypal, vorrei sapere se devo o non devo preoccuparmi e non effettuare quindi una controversia anticipata,

ho fatto alcune domande al venditore prima e dopo il pagamento dell'anticipo,

prima del pagamento era abbastanza repentino nelle risposte,

dopo il pagamento invece non si è più interessato,

attendo una sua risposta da 2 giorni, e come descritto anche la conferma dell'avvenuto pagamento, e sembra continuare a inserire inserzioni di Aste sullo stesso articolo, cambiando solo la convenienza.

Il suo feedback risulta al 100% ma con pochi feedback,

consigliatemi voi cosa fare in questo caso grazie!

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Operazione regolare per i pagamenti?

para43
Utente della Community

Non capisco come si possa pagare un oggetto (amche se al 50 %)che forse verrà consegnato tra oltre due mesi,ovvero oltre i termini di controversia paypal e con impossibiltà di rilascio del feedback.

Messaggio 2 di 28
Ultima risposta

Operazione regolare per i pagamenti?

la tua risposta significa che dovrei annullare l'asta e chiedere risarcimento?

 

chiedevo consigli.. faceva parte dell'accordo inserzione ma non avevo calcolato i 45 giorni massimi per la controversia, quindi ora chiedo se mi conviene o no aprire una controversia, e su che basi potrei farlo, nel messaggio di pagamento effettuato tramite paypal ho scritto chiaramente, pagamento di acconto per acquisto su ebay ed ho inserito l'id dell'inserzione, giusto per sicurezza, non ho idea se sia utile o meno.

Messaggio 3 di 28
Ultima risposta

Operazione regolare per i pagamenti?

io chiederei subito il rimborso

quello sino a novembre non ci arriva, chiude il conto paypal e scappa con i soldi

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 28
Ultima risposta

Operazione regolare per i pagamenti?

Vorrei farlo onestamente, non mi ispira per niente fiducia adesso la cosa..

 

E' molto difficile capire come contattare eBay per chiarimenti, e paypal chiede opzioni di rimborso molto limitate,

ad esempio, se non ho ricevuto l'oggetto o se non è conforme.

 

Credo che questa operazione effettuata da quel venditore non sia affatto legale riguardo le regole di ebay, e per come dite paypal non è cosi sicura come promette.

 

Ora se questo fosse un truffatore, e mettendo caso che lo sia davvero, come chiedo ad ebay di fare un controllo?

e come posso avere un risarcimento se le opzioni disposte non sono abbastanza per richiederlo.

 

Ebay non da soluzioni, paypal nemmeno, e non posso chiedere aiuti esagerati in un forum di utenti..

 

Per lo meno qualcuno sa una email staff o soluzioni da parte di ebay?

Questa persona continua a inserire inserzioni..

 

http://www.ebay.it/itm/Playstation-4-NUOVA-PAL-ITA-PS4-2-CONTROLLER-4-GIOCHI-offerta-irripetibile-/3...

http://www.ebay.it/itm/Playstation-4-NEW-PS4-2-CONTROLLER-3-GAMES-PS4-BEST-OFFER-INTERNATIONAL-/3009...

http://www.ebay.it/itm/PlayStation-4-PS4-ITA-PAL-NUOVO-leggi-bene-Tutto-/300959034218

http://www.ebay.it/itm/GRAND-THEFT-AUTO-5-GTA-V-SPECIAL-EDITION-PS3-PAL-ITA-NUOVO-GUIDA-LIMITED-/300...

http://www.ebay.it/itm/GRAND-THEFT-AUTO-5-GTA-V-SPECIAL-EDITION-XBOX-360-PAL-ITA-NUOVO-GUIDA-LIMITED...

 

Cioè ancora nessuno se ne sta accorgendo?

E' possibile davvero chiedere i soldi anticipatamente per una cosa che uscirà tra un bel pò, tra l'altro metà importo?

 

Comunque vi ringrazio per le risposte ma non mi hanno aiutato molto, anzi mi hanno fatto solo innervosire e preoccupare per via della situazione 😕

Spero di ricevere almeno una risposta dove è scritto qualche indirizzo a cui rivolgermi.

 

Messaggio 5 di 28
Ultima risposta

Operazione regolare per i pagamenti?

se vuoi l'indirizzo dell'assistenza non c'è nessun problema

 

customerhelp_it@ebay.com

 

ma ti anticipo che è una strada tutta in salita avere delle risposte soddisfacenti da loro

 

dipende sempre da te quale strada percorrere

 

 

auguri

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 28
Ultima risposta

Operazione regolare per i pagamenti?

bhe intanto grazie, l'indirizzo mi serve in primis per avere risposte riguardo la sua attività e capire se è idoneo o meno.

Per il rimborso vedrò di capire come fare senza avere problematiche varie..
Messaggio 7 di 28
Ultima risposta

Operazione regolare per i pagamenti?

l'indirizzo mi serve in primis per avere risposte riguardo la sua attività e capire se è idoneo o meno.

 

Se speri che ebay ti dia notizie al riguardo del venditore mi sa che aspetti un bel pò.

Messaggio 8 di 28
Ultima risposta

Operazione regolare per i pagamenti?

Mi stai dicendo che per ebay se una persona prova a imbrogliare non gli importa?

In ogni caso non fa niente attenderò notizie,
anche perchè non credo di avere altre alternative.
Messaggio 9 di 28
Ultima risposta

Operazione regolare per i pagamenti?

Recentemente un truffatore che vendeva e non consegnava dei  bimby ad oltre 300 euro è stato segnalato da una persone truffata ad ebay alle forze dell'ordine ecc.con il risultato che il finto venditore è stato estromesso da ebay solo dopo aver accumulato un buon numero di negativi,ma come riportato da ebayabuse ha ricominciato con un  altro nickname.

Messaggio 10 di 28
Ultima risposta