in data 12-02-2013 12:59
Salve, il 2 febbraio 2012 ho vinto all'asta l'Iphone 4s da un venditore privato, fidandomi dei vari feedback positivi (100%) e che il telefono fosse NUOVO!
In data 5 febbraio 2012 ho proceduto al pagamento, concordando con il venditore il tipo di spedizione e assicurandomi che il telefono fosse veramente nuovo e che avesse tutti gli accessori (caricabatterie etc..)
Ad oggi, questo fantomatico venditore non ha ancora proceduto alla spedizione dell'oggetto..
Proprio stamattina sono venuta a conoscenza che il venditore ha messo in vendita lo stesso oggetto comprato dalla sottoscritta, e che non soddisfatto dell'asta finale abbia "paccato" i vari acquirenti.. uno di loro l'ho proprio sentito stamattina, infatti gli ha lasciato il feedback negativo, cosa che ho fatto anch'io.. la loro fortuna è che non avevano ancora pagato l'oggetto, mentre io sì.. ben 497 euro + 20 di spedizione compresa assicurazione!
Adesso ho provveduto ad aprire una contestazione tramite Paypal, perchè voglio essere rimborsata! Ma nel caso il venditore non volesse restituirmi ciò che ho pagato all'asta?
in data 12-02-2013 20:32
Se PayPal ti darà ragione, come è presumibile, sarà PayPal stessa a prelevare i soldi al venditore e girarteli.
Forse il feedback negativo è stato un po' frettoloso.
-----
Pace e bene a tutti
in data 12-02-2013 20:36
in data 12-02-2013 21:56
Ma ... tra i feedabck che hai dato non risulta esserci un negativo.
----
Pace e bene a tutti.
La fanciulla ha comperato il 3 febbraio, ha pagato il 5.
Ammettiamo che il venditore abbia spedito il 6 magari dopo le 11 e che quindi il pacco sia partito il 7.
Il 9 e il 10 sono sabato e domenica non contano ed eccoti che alle ore 10,52 del 12 febbraio molla iun frettoloso negativo per modificarlo alle ore 18,02 perchè evidentemente il pacco è arrivato con il normale ritardo delle poste italiane.
Tutto bene direte?
Assolutamente no.
Ora si trova un cellulare acquistato da in tale che ha ritirato l'asta precedente dove lo stesso telefono (in caso contario mi si spieghi perchè la foto è la stessa ) non è arrivato alla cifra voluta ed ha giustificato nel relativo feedback negativo il ritiro in questo modo:o:
Dopo che mi sono aggiudicata l'asta ha annullato la procedura di acquisto
Risposta da tiendainformatica2013 (12-feb-13 17:01):L'oggetto era stato rubato
Iphone 4S 16GB Nero (#130847884457) EUR 311,00