in data 22-10-2013 10:02
Ciao a Tutti,
ho bisogno del vostro aiuto!
Un Utente ha acquistato un mio ogetto, so già che non pagherà in quanto sono sicuro al 99.9% che tutti i sui dati sono falsi.
Ieri ho aperto la controversia per mancato pagamento, oggi lui ha segnalato il pagamento...ovviamente non lo ha effettuato, io accetto solo PayPal. Cosa succede in questo caso?
Cosa posso fare per evitarmi il feedback negativo?
Quest'utente mi sta perseguitano da un bel po' di tempo , l'ultima volta ha acquistato un oggetto (non pagando) lasciandomi feedback negativo...ovviamente ebay ha immediatamente chiuso il suo account ed eliminato il feedback negativo.
Il problema e' che questa persona continua a creare nuovi account falsi.
Grazie mille
in data 22-10-2013 13:43
Non capisco tutta questa fretta dato che l'ogggetto è stato venduto 3 giorni fa e tra l'altro lo hai già rimesso in vendita.
in data 22-10-2013 14:33
non ho nessuna fretta! So che l'utente non paghera' mai, tutto qui! Non e' la prima volta che fa questa cosa...
in data 22-10-2013 15:13
Però qualsiasi contestazione per mancato pagamento va fatta trascorsi 4 giorni dal termine dell'asta e tu oltretutto dopo neppure 3 giorni hai rimesso in vendita l'oggetto
in data 22-10-2013 15:19
faccio fatica a seguire il tuo discorso...
Io ho aperto la contestazione appena l'opzione e' risultata attiva, adesso devo attendere il 25 per chiuderla.
Ti ricordo che sto parlando di un utente che palesemente vuole crearmi dei problemi.
in data 22-10-2013 15:19
Ciao
ti do un consiglio che non ho visto darti da nessuno, forse dico una cavolata perchè non so se si può fare se c'è una proposta d'acquisto.... però la dico uguale, al limite qualcuno mi smentisce...
Perchè non metti l'opzione del pagamento immediato? Visto che accetti solo paypal sarebbe la ciliegina sulla torta...
Se poi, in questo modo non si può togli la proposta d'acquisto e la inserisci nella descrizione.
Così nessuno ti può bruciare l'inserzione...
in data 22-10-2013 16:53
in data 22-10-2013 16:59
Grazie Sergente.
Qualche lampo di genio a volte capita anche a me.
in data 22-10-2013 22:11
@bombogr14 ha scritto:! So che l'utente non paghera' mai, tutto qui! Non e' la prima volta che fa questa cosa...
Come fai a saperlo? E se lo sapevi perchè non lo hai bloccato?
in data 22-10-2013 23:10
Ha diversi account, non ero a conoscenza di questo...
Vi aggiorno appena chiudo la controversia.
in data 25-10-2013 19:06
Ovviamente non ha pagato...Controversia chiusa, mi hanno riaccreditato la commissione.
Provo a rimettere l'oggetto on-line.
Graziee