in data 22-10-2013 10:02
Ciao a Tutti,
ho bisogno del vostro aiuto!
Un Utente ha acquistato un mio ogetto, so già che non pagherà in quanto sono sicuro al 99.9% che tutti i sui dati sono falsi.
Ieri ho aperto la controversia per mancato pagamento, oggi lui ha segnalato il pagamento...ovviamente non lo ha effettuato, io accetto solo PayPal. Cosa succede in questo caso?
Cosa posso fare per evitarmi il feedback negativo?
Quest'utente mi sta perseguitano da un bel po' di tempo , l'ultima volta ha acquistato un oggetto (non pagando) lasciandomi feedback negativo...ovviamente ebay ha immediatamente chiuso il suo account ed eliminato il feedback negativo.
Il problema e' che questa persona continua a creare nuovi account falsi.
Grazie mille
25-10-2013 21:01 - modificato 25-10-2013 21:02
Mi raccomando!
metti l'opzione del pagamento immediato e vedrai che l'amico friz non ti brucia l'inserzione
Ciao
in data 25-10-2013 21:23
Ho dovuto effettuare l'upgrade del mio account PP per poter selezionare l'opzione.
Da personale a account Premier.
Grazie mille!!!!