annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile truffa

ho acquistato un iphone 4s da un venditore 100% feedback mi ha chiesto il pagamento tramite bonifico ma al momento del pagamento non mi risultano i dati bancari ecc. probabilmente perchè non ho un conto pay pal! comunque chiedo al venditore le coordinate IBAN ma non si fa sentire da un paio di giorni, giustificato visto che siamo sotto le feste. Mi stanno venendo dei dubbi, non è tanto strano che venda a lotti di 8-10 pezzi iphone e samsung galaxy,e che riutilizzi le stesse inserzioni, ma piuttosto il fatto che gli utenti che comprano mettono dopo poche ore feedback positivi, tutti i suoi feedback sono molto simili ma soprattutto che tra le varie inserzioni di iphone neri iphone bianchi e galaxy ci siano gli stessi compratori ed effettuino il compra subito nell'arco dello stesso tempo per oggetti diversi. potrebbe essere verosimile che più utenti comprino dallo  stesso venditore vari telefoni...però la cosa mi puzza! sarà una mia fisima ma come dovrei comportarmi secondo voi??? GRAZIE  

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto: Possibile truffa

Mah, io non pagherei, men che meno con bonifico.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Se non pago che succede? qual'è il termine ultimo per il pagamento, secondo la politica ebay? se lui fa un contenzioso cosa mi può accadere?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

riceverai un ammonimento per oggetto non pagato, ma se è solo un caso sporadico non ti dovrebbe comportare problemi con l'account

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

cascinamartina
Utente della Community

non pagare assolutamente con bonifico, se succede qualcosa sei DA SOLO

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta