annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prezzo riserva non raggiunto ma offerta più alta

igotsomemojo
Utente della Community
Salve,
Pochi minuti fa ho fatto l'offerta più alta ad un asta di venditore statunitense con programma di spedizione internazionale e con prezzo di riserva e ho vinto. Il problema e' che il prezzo di riserva non e' stato raggiunto ma nella descrizione il venditore scrive:" May offer to the high bid if reserve is not met. "
Ora, visto che il venditore dice che potrebbe spedire anche se il prezzo di riserva non e' raggiunto aspetto che lui mi contatti dicendo se intende spedirmi la merce oppure se vuole rimettere in vendita l'oggetto. La domanda è questa: se mi dice che mi spedisce la merce come faccio a pagarlo? Visto che la riserva non e' stata raggiunta anche se sono il più alto offerente non mi appare il pulsante: "paga l'oggetto" che solitamente vedo quando compro qualcosa in generale quindi non so come procedere per il pagamento...
Grazie
Messaggio 1 di 25
Ultima risposta
24 RISPOSTE 24

igotsomemojo
Utente della Community
Perfetto. Grazie!
Messaggio 21 di 25
Ultima risposta

@mosca_vitto ha scritto:
Perfetto. Grazie!

per completezza d'informazione altro link utile riguardo la "proposta d'acquisto"

http://pages.ebay.it/help/sell/best-offer.html

Prego

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 22 di 25
Ultima risposta

igotsomemojo
Utente della Community
Abuso della vostra pazienza per un'altra domanda senza che apro un altro post. Se ad esempio devo comprare due oggetti separati in compralo subito dallo stesso venditore usa e con programma di spedizione internazionale come faccio a pagare una sola spedizione? Immagino che devo contattare il venditore e lui mi manda la fattura ebay col totale da pagare e la spedizione calcolata nel totale una sola volta giusto??
E come funziona per le tasse di importazione? Me le calcolano sul totale del costo dei due oggetti giusto?
Messaggio 23 di 25
Ultima risposta

@mosca_vitto ha scritto:
Abuso della vostra pazienza per un'altra domanda senza che apro un altro post. Se ad esempio devo comprare due oggetti separati in compralo subito dallo stesso venditore usa e con programma di spedizione internazionale come faccio a pagare una sola spedizione? Immagino che devo contattare il venditore e lui mi manda la fattura ebay col totale da pagare e la spedizione calcolata nel totale una sola volta giusto??
E come funziona per le tasse di importazione? Me le calcolano sul totale del costo dei due oggetti giusto?

Tutto giusto ma devi sapere se il venditore applica la spedizione combinata per più oggetti diversi in vendita e non solo plurimi della stessa inserzione 

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 24 di 25
Ultima risposta

igotsomemojo
Utente della Community
Ok.
Messaggio 25 di 25
Ultima risposta