annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probabile truffa su ebay

wassimz98
Utente della Community
Salve
Due giorni fa avevo messo un annuncio in cui cercavo una ps3 guasta o non funzionante
Uno mi ha subito contattato dicendo che vende una ps3 e una xbox PERFETTAMENTE FUNZIONANTE a 100 euro(tutte e due).
E sono comprese di giochi(tipo fifa 14 ecc) e 3 joystick.

100 euro mi sembrano troppo poco e gli ho chiesto delle foto e me le ha inviate ma sembrano prese au google immagini...

Dopo gli ho detto di no perche non mi fidavo e poi ha iniziato a dire che mi denunciava e che non ha bisogno di prove perche dice che é un ispettore di polizia ecc...

Ha detto che mi denuncia perche gli ho fatto perdere molto tempo (solo per fare le foto -.-)

Cosa posso fare? E' solo un truffatore che mi vuole minacciare o é veramente un ispettore di polizia??
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Probabile truffa su ebay

E' un truffatore da evitare e basta, non credere alle proposte che ti fanno in seguito a quell'annuncio perchè quasi certamente saranno dei pacchi anche se qualche volta sembreranno più credibili di questo.

Io sono un Giudice di Cassazione................quando sono dietro il pc.........dal vivo sono un c...ne qualsiasi e la stessa cosa avviene per tutti quelli che incontrerai sul web, dietro la tastiera chiunque può essere chi vuole, che lo sia sul serio è tutto da dimostrare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta