in data 20-12-2013 13:20 - data ultima modifica 20-12-2013 14:20 autore kh-valeria
Ho acuistato su ebay un oggetto!
Accettava paypal, dopo aver pagato con paypal ho ricevuto il rimborso, l'utente mi diceva che aveva superato i 2500 euro e quindi non poteva accettare più soldi e ha detto "decida lei cosa fare."
Ho proposto il bonifico forte del fatto che l'utente aveva 60 feedback (all'epoca) tutti positivi. E cosi ho fatto.
Faccio il bonifico e scopro che l'iban è associata a una prepagata Cartalis Imel spa.
Ricevo l'oggetto e ovviamente è tutt'altro che una xbox. Ho aperto controversia su ebay ma credo che non arriverò tanto lontano. Ho chiamato la polizia postale e mi ha detto che devo cercare di risolvere prima con ebay..
Mi chidevo, avendo avuto paypal (quest'utente), ebay non può fare nulla?
Grazie
22-12-2013 00:17 - modificato 22-12-2013 00:18
Per stasera basta. Approfitto di questo post per augurare la buonanotte a tutti.