in data 07-08-2017 15:33
Buonasera spero si possa parlare qui o almeno fate uno strappo alla regola, sto fuori di testa.. 1 minimo di comprensione please...
Ho comprato 270 euro di the da uno shop di Londra presente pure qui su ebay (non entriamo in polemica) e.. guardate faccio prima a riportarvi il messaggio che ho intenzione di spedirgli:
Good evening,
I received my parcel today but i got a problem with my order i find out some item with wrong weight expecially the matcha packs:
Mango Marigold & Pineapple Black Tea × 1
Weight:
100g - £5.99
RESULT 90 (entire bag)
Matcha Super Premium Green Tea × 1
Weight:
250g - £99.9
RESULT 220
Matcha Premium Green Tea × 1
Weight:
200g - £73.99
RESULT 260
They are inverted. and on top this last one (the cheapest) thers is some glue applied in the opening.. this is bad and really, really wrong. I guess this is not an error or something but is really made on purpouse! This is crazy even more because i love UK (music and movies).
I don't think i will drink the rest of your stuff i don't know what can i find inside.. i was thinking that it was a machine to packeging not hand made.. Can you please explain me more about what is happened? Obiuvsly i will contact Paypal soon.
ECCO. insomma bel casino.. i pacchetti sono stati confezionati a mano mentre pensavo che fossero stati confezionati da una macchina.. certo che sti giochetti in età adulta.. che cazzo siamo all'asilo??? poi da parte di inglesi che tristezza..
insomma ditemi che devo fare.. certo è difficile ora andare a provare questa cosa.. cosa mi consigliate di fare?
grazie a tutti. un saluto
in data 30-08-2017 15:09
Ok niente 10 giorni e non si sono fatti sentire.. ieri era l'ultimo giorno per rispondere alla contestazione paypal e non mi hanno risposto ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso di solito quanto ci mette? (pensavo fosse automatico visto che non è giunta alcuna risposta da loro)
comuqnue sia come lo giudicate questo atteggiamento da parte di questo venditore di the? un errore? secondo me no. l'hanno fatto apposta.
adesso non saprei proprio dove andare a comprare the (questo direi che lo possiamo buttare via) mathca di qualità.. ho paura di perdere ulteriore tempo online..
31-08-2017 11:14 - modificato 31-08-2017 11:14
Ho poi risolto NON HANNO RISPOSTO e mi sono stati riaccreditati i soldi.. ma davvero non mi spiego questo comportamento.. un vero schifo. putroppo temo che ci sia di mezzo della discriminazione verso gli itliani.. vabbe vabbe... penso non valga la pena inviare alcun altro messaggio oppure si? lascio perdere? mo il the che ho che faccio lo butto? non hanno detto nulla...
grazie ciao
in data 31-08-2017 11:45
in data 31-08-2017 11:56 - data ultima modifica 31-08-2017 15:57 autore kh-valeria
pero' non si sono fatti sentire se rispondevano sai che mi importava di reinviarglielo e rifare l'ordine invece c'è stato tutto un magheggio da parte loro, mail trattato con molta sufficienza, fin da subito, risposte vaghe ecc.. poi quel collante messo nella busta, il peso invertito.. ovviamente non ci comprero' piu in quello shop oltretutto tutto fatto a mano senza che io veda.. mah.. valli a capire... ora mi ritrovo con tutto sto papagno di the che me ne faccio glielo reinvio? telus ripaga?
domanda così tanto per sapere nel caso avessi dovuto rendere il pacco con quale servizio sarebbe stato meglio spedirlo e quale si ritiene sia il migliore? ho scoperto spedire.com come lo giudicate? nei siti dei vari corrieri non si capisce nulla... con quesi servizi telus ripaga? ho paura che il record di pagamento delle spese che appare sul conto paypal poi non abbia alcun codice o riferimento verso la spedizione stessa.. non vorrei rischiare ma manco posso stare 40 min alle poste..
@flutter-shop ha scritto:
hai il rimborso e il the, meglio di così... nessuna discriminazione, hanno sbagliato loro e paypal ti ha dato ragione
in data 31-08-2017 17:29