in data 21-02-2014 21:44
Buonasera.
Ho un ridicolo, per modo di dire, problema con un cliente.Ho spedito un oggetto con un pacco celere tre che è risultato andato perso.
Ho immediatamente provveduto e rimandare l'oggetto al cliente che ha ha respinto il collo.
Ho chiesto le informazioni di contatto ma, non essedonci un numero telefonico e poichè non risponde alla messaggistica di eBay e alle mail non sono riuscito a comunicare con lui. E pensare che al momento dell'acquisto era eccezionalmente espansivo..
Qualche giorno dopo ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto, è stato rimborsato e, sorpresa, mi ha riaccreditato i soldi sul conto PayPal.
A questo punto ho ritenuto inviargli una raccomadata con ricevuta di ritorno nella quale ho riassunto i fatti e inserito un assegno dell'impporto della transazione.
Ha respinto pure la raccpomandata che ho deciso di inserire agli atti chiusa.
A questo punto non c'è molto da fare, ritengo, se non attedere qualche altra sua mossa ma, se qualcuno ha un'idea migliore sarò riconoscente per qualsiasi contributo.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-02-2014 22:37
io lascerei perdere a mandare l'annullamento.....se si tratta di pochi euro....ora non sto a fare il conto....va a finire che per ripicca ti lascia il negativo e comunque va richiesto entro 32 giorni...non so sei tu a dover valutare.....ha sempre 60 giorni per il rilascio....
in data 21-02-2014 21:57
Ciao
davvero strano....potrebbe rilasciarti un negativo.......cosa hai fatto con la transazione hai mandato il modulo di annullamento??
Sai per il riaccredito delle commissioni.....
in data 21-02-2014 22:05
in data 21-02-2014 22:10
per il feed c'è tempo 60 giorni...a quanto ammontano le commissioni....sempre se è dato sapere...
in data 21-02-2014 22:33
in data 21-02-2014 22:37
io lascerei perdere a mandare l'annullamento.....se si tratta di pochi euro....ora non sto a fare il conto....va a finire che per ripicca ti lascia il negativo e comunque va richiesto entro 32 giorni...non so sei tu a dover valutare.....ha sempre 60 giorni per il rilascio....
in data 21-02-2014 22:46
Sono solo 1,44 euro. Ma avevo già lasciato perdere.
in data 22-02-2014 09:11
in data 23-02-2014 21:09
chiaretta quello che fa impazzire, in questo cao, è il compratore