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Problema di rinborso

ditutto2014
Utente della Community

Buonasera.

Ho un ridicolo, per modo di dire, problema con un cliente.Ho spedito un oggetto con un pacco celere tre che è risultato andato perso.

Ho immediatamente provveduto e rimandare l'oggetto al cliente che ha ha respinto il collo.

Ho chiesto le informazioni di contatto ma, non essedonci un numero telefonico e poichè non risponde alla messaggistica di eBay e alle mail non sono riuscito a comunicare con lui. E pensare che al momento dell'acquisto era eccezionalmente espansivo..

Qualche giorno dopo ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto, è stato rimborsato e, sorpresa, mi ha riaccreditato i soldi sul conto PayPal.

A questo punto ho ritenuto inviargli una raccomadata con ricevuta di ritorno nella quale ho riassunto i fatti e inserito un assegno dell'impporto della transazione.

Ha respinto pure la raccpomandata che ho deciso di inserire agli atti chiusa.  

A questo punto non c'è molto da fare, ritengo, se non attedere qualche altra sua mossa ma, se qualcuno ha un'idea migliore sarò riconoscente per qualsiasi contributo.

Messaggio 1 di 9
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1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Problema di rinborso

io lascerei perdere a mandare l'annullamento.....se si tratta di pochi euro....ora non sto a fare il conto....va a finire che per ripicca ti lascia il negativo e comunque va richiesto entro 32 giorni...non so sei tu a dover valutare.....ha sempre 60 giorni per il rilascio....

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Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
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Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
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Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 9
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8 RISPOSTE 8

Problema di rinborso

tytta80
Utente della Community

Ciao

davvero strano....potrebbe rilasciarti un negativo.......cosa hai fatto con la transazione hai mandato il modulo di annullamento??

Sai per il riaccredito delle commissioni..... 

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Messaggio 2 di 9
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Problema di rinborso

Non avendo potuto contattarlo non ho proposto l'annullamento.


Per il negativo ritengo che essendo passato quasi un mese non ci pensi.

Messaggio 3 di 9
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Problema di rinborso

per il feed c'è tempo 60 giorni...a quanto ammontano le commissioni....sempre se è dato sapere...

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Messaggio 4 di 9
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Problema di rinborso

Chiedo scusa se passa un po di tempo tra un intervento e l'altro ma devo tenere d'occhio l'altro account.

Le commissioni sono poca cosa, era un oggetto da una quindicina di euro.
Messaggio 5 di 9
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Problema di rinborso

io lascerei perdere a mandare l'annullamento.....se si tratta di pochi euro....ora non sto a fare il conto....va a finire che per ripicca ti lascia il negativo e comunque va richiesto entro 32 giorni...non so sei tu a dover valutare.....ha sempre 60 giorni per il rilascio....

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Messaggio 6 di 9
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Problema di rinborso

Sono solo 1,44 euro. Ma avevo già lasciato perdere.

Messaggio 7 di 9
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Problema di rinborso

Ai venditori che mi hanno fatto impazzire il negativo parte il 59.mo giorno
Messaggio 8 di 9
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Problema di rinborso

chiaretta quello che fa impazzire, in questo cao, è il compratore Smiley LOL Cuore  Smiley LOL 

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Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 9
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