annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemino con reclamo paypal

Buonasera a tutti, volevo risparmiarvi l'ennesimo post su cose sentite mille volte sicurmatne ma mi trovo incastrato in un piccolo problema.

Dopo aver seguito i consigli di chiaretta e moria (che ringrazio) ho aperto una controversia per oggetto non conforme e poi l'ho trasformata in reclamo. All'apertura del reclamo ho incollato ciò che avevo scritto nell'apertura della controversia e ho detto al venditore di scrivere negli spazi del reclamo per sicurezza. Paypal dopo aver analizzato la cosa mi ha reputato idoneo ad un rimborso dopo aver rispedito l'oggetto (con spese a mio carico purtroppo). In questo messaggio era indicato anche l'indirizzo di spedizione ma il problema è che è incompleto perché manca il nome e cognome del destinatario. Io mi trovo in questa schermata di paypal, dove è richiesta un'azione da parte mia e cioè quella di inserire il numero di spedizione, ma senza aver la possibilità di replicare e di chiedere ulteriori info. Come posso fare? Non c'è un modo di recuperare anche le spese di spedizioni? 

Grazie a tutti!

Lele

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chiaretta
Utente della Community
Le spese di spedizione no.

Verifica su Google view cosa risulta a quell'indirizzo, poi torna a riferire
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

per recuperare le spese di spedizioni ...vai qui

https://www.paypal.it/reso/

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

next_d1mens1on ha scritto: 
Io mi trovo in questa schermata di paypal, dove è richiesta un'azione da parte mia e cioè quella di inserire il numero di spedizione, ma senza aver la possibilità di replicare e di chiedere ulteriori info. Come posso fare?

Per il reso ti hanno già risposto, aderendo a quel programma otterrai un rimborso sulle spese di reso fino a 30 euro, ma solo se l'acquisto è successivo al 01/06/14 (controlla le date non vorrei ricordare male).

Invece per il resto dei tuoi dubbi ti consiglio una telefonata all'assistenza PayPal (gratuito se chiami da fisso).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ciao ragazzi, grazie mille a tutti! Ho telefonato e ho risolto tutto, ho prenotato per venerdì il corriere e per l'inizio della prox settimana dovrebbe arrivargli. Unica cosa, il rimborso della spedizione che fa paypal, che comunque è davvero una bella cosa anche se solo fino a fine anno, copre solo le spedizioni fatte con Poste Italiane e con Bartolini. Proverò ad inoltrare una richiesta ugualmente per vedere cosa dicono, e intanto ho chiesto al venditore se me le vuole rimborsare lui (come lui aveva detto) perché mi sembra anche più giusto!

Vi faccio sapere, grazie ancora!

Lele

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta