annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Purtroppo ho pagato con bonifico e credo di essere caduto in una truffa

figerco
Utente della Community
Ho acquistato da privato, e in buona fede ho fatto un bonifico. Purtroppo il venditore non mi ha dato tracciabilità dopo acquisto. Lo ho contattato più volte, e solo dopo averlo minacciato di denuncia mi chiama una persona che dice di essere una collega della venditrice che per motivi di lavoro non può rispondere.
Il numero di telefono non appare, mi dice di star tranquillo il prodotto è stato spedito, ma non vuole lasciami ne un contatto ne suo ne della collega. Sono 2 volte che mi chiama a che scopo, potrebbe almeno avere il buon senso di vergognarsi e non prendermi ulteriormente in giro. Cosa posso fare?
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Purtroppo ho pagato con bonifico e credo di essere caduto in una truffa

@figerco  ha scritto:
Ho acquistato da privato, e in buona fede ho fatto un bonifico. Purtroppo il venditore non mi ha dato tracciabilità dopo acquisto. Lo ho contattato più volte, e solo dopo averlo minacciato di denuncia mi chiama una persona che dice di essere una collega della venditrice che per motivi di lavoro non può rispondere.
Il numero di telefono non appare, mi dice di star tranquillo il prodotto è stato spedito, ma non vuole lasciami ne un contatto ne suo ne della collega. Sono 2 volte che mi chiama a che scopo, potrebbe almeno avere il buon senso di vergognarsi e non prendermi ulteriormente in giro. Cosa posso fare?

Poco o nulla, nel senso che dovrai sporgere querela se si tratta efettivamente di una truffa come credi, il problema  è che mi sembri ancora nel dubbio e dar credito a quelle persone ed attendere ancora un tempo ragionevole non fa una gran differenza.

Non so se mi sono spiegato,  le uniche due cose che puoi fare, cioè attendere o  denunciare, non si escludono potrai ancora denunciare anche se attendi qualche giorno o un mese.

Se si tratta di una truffa i soldi sono persi in ogni caso (o meglio salvo rarissimi casi).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta