Ho vinto una controversia pe la restituzione e paypal mi ha inviato la seguente mail:
----------------------------------------------------------------------
Risoluzione pratica n. PP-002-850-505-045
----------------------------------------------------------------------
Gentile ------- ------,
Abbiamo concluso l'indagine e la pratica è stata risolta a tuo favore.
Hai indicato come esauriente un rimborso parziale di 220,00 EUR.
È stato recuperato l'importo di 220,00 EUR, che abbiamo accreditato a tuo
favore. La rettifica comparirà sul tuo conto tra cinque giorni lavorativi.
Se il venditore è ancora in debito nei tuoi confronti, faremo di tutto per
recuperare il denaro dovuto.
Se il denaro presente sul conto del venditore non è sufficiente a coprire
il rimborso, ti garantiamo che adotteremo le misure necessarie ai fini
della restituzione dell'importo dovuto, tra cui la riduzione dei privilegi
su tale conto.
Poi subito dopo un'altra che diceva "grazie per averci fornito i dati per il tracciamento del pacco etc."
Fatto sta che questa mail mi è arrivata il 16/01 e oggi 29/01 non mi è ancora arrivato un euro sul mio conto, ne altre mail da paypal. Che cosa dovrei fare? Quando mi restituiranno i soldi?