annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ragazzi, ho comprato un lcd, mi è arrivato rotto ad un bordo, la spedizione per rimandarlo

r3dsh4d0w
Utente della Community

devo pagare io la spedizione per rimandarlo, o il venditore è tenuto a pagarla?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ragazzi, ho comprato un lcd, mi è arrivato rotto ad un bordo, la spedizione per rimandarlo

Fermo.

Come hai pagato l'oggetto?

Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ok,molto bene.

Il venditore è straniero,contattalo in inglese e informalo del problema,manda delle foto che dimostrano il danno.

Aspetta la sua risposta qualche giorno.

Sappi che con paypal ti rimborsano anche le spese di reso,basta iscriversi gratuitamente al servizio,ti rimborsano fino a 30 euro in tutta Europa,quindi anche regno unito.

Se non risponde puoi aprire controversia/reclamo su paypal per oggetto non conforme.

Ti diranno loro quando rispedire e quando il venditore riceve l'lcd tu vieni rimborsato.

Legge 40 del 2004, art.12.Comma 6.
Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità, è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da seicentomila a un milione di euro.Ora vediamo quanto vale la giustizia italiana!
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

l'ho gia contattato, mi ha detto di rispedire l'oggetto, lui me ne mandera un altro, quindi la spedizione di ritorno la pago io?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta