Rimborso non effettuato
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-07-2020 19:13
Salve ho acquistato da un venditore custodia e pellicola mi e stata spedita in ritardo e arrivata in tempi epici oltre tutto anche sbagliato, quindi lo rispedita al mittente ma non ho fatto la procedura di restituzione adesso mi dice che fare la procedura ormai e tardi e il venditore non mi sta rimborsando. Cosa devo fare? cosa mi consigliate?
Messaggio 1 di 3
2 RISPOSTE 2
Rif.: Rimborso non effettuato
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-07-2020 19:13
Messaggio 2 di 3
Rif.: Rimborso non effettuato
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-07-2020 20:10
Se hai pagato con Paypal cerca la transazione e apri una controversia per oggetto non conforme .
Ti verrà chiesto il codice ti traccabilità dell'oggetto rispedito.
Messaggio 3 di 3
