Rimborso per oggetto che non piace, ma corretto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-05-2015 11:43
11:39 AM
Ciao a tutti, io ho appena acquistato scarpe su ebay da negozio cinese nel Regno Unito. Purtroppo il numero di scarpe è corretto ma mi sono piccole. Dato che dal vivo il modello non mi piace nemmeno ho contattato il venditore e ho spiegato che preferirei rimborso. Lui mi dice di farlo,ma io non trovo giusto aprire controversia per un disagio mio non creato da loro. C'è un altro modo per richiedere rimborso o solo controversia? Dove si apre che non lo trovo.. grazie mille Francesca
Rif.: Rimborso per oggetto che non piace, ma corretto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-05-2015 11:49 - modificato 08-05-2015 11:52
@5265francesca ha scritto:
Community)
11:39 AM
Ciao a tutti, io ho appena acquistato scarpe su ebay da negozio cinese nel Regno Unito. Purtroppo il numero di scarpe è corretto ma mi sono piccole. Dato che dal vivo il modello non mi piace nemmeno ho contattato il venditore e ho spiegato che preferirei rimborso. Lui mi dice di farlo,ma io non trovo giusto aprire controversia per un disagio mio non creato da loro. C'è un altro modo per richiedere rimborso o solo controversia? Dove si apre che non lo trovo.. grazie mille Francesca
Innanzitutto non vedo perchè porsi tanti problemi se il suggerimento di aprire un "caso" (quanto è più civile come termine piuttosto dell'italica controversia?) è venuto proprio dal venditore.
Inoltre in UK c'è una procedura apposita per i resi, quindi vai sul sito eBay.co.uk e dal "resolution centre" apri la procedura prevista per i resi ("My problem is not listed here").
Se può esserti di aiuto a capire leggi le FAQ:
http://pages.ebay.co.uk/ebay-money-back-guarantee/how-to-help-FAQ.html
c'è la sezione "Problem with your purchase?" e tra le varie questioni poste c'è proprio la tua: I received the correct item, but I changed my mind and don't want it any more – what should I do?
Ciao
