annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso su MicroSD tarocca ma lui fa finta di niente

proxy2315
Utente della Community

Salve, è passato oltre un mese da quando ho acquistato una microSD che è risultata tarocca, quindi ho chiesto il rimborso dell'oggetto al venditore dopo averglielo spedito indietro, seguendo il tracking del pacco risulta in giacenda, ho contattato il venditore per dirgli che il pacco era in giacenda e che lui doveva andarlo a ritirare, lui mi ha risposto che in quei giorni non poteva andarlo a ritirare ma che mi avrebbe fatto ugualmente il rimborso, ho mandato i dati per il rimborso (codice della postepay per la ricarica come è stato effettuato il pagamento anche) ho aspettato un paio di giorni e lo ricontattato perchè ancora non avevo ricevuto i soldi, lui mi ha detto che ancora dovevo mandargli i dati per il rimborso allora credendo un mio sbaglio gli ho rimandato i dati ho aspettato ancora un pai di giorni l'ho ricontattato nuovamente e continua  dirmi di non aver ricevuto niente per affettuare il rimborso. Come dovrei procedere? E' naturale che il venditore non voglia rimborsarmi facendo finta di niente anche perchè nella posta inviata risultano i messaggi che gli ho inviato.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rimborso su MicroSD tarocca ma lui fa finta di niente

E' il male di pagare con ricarica, ci si mette completamente nelle mani dell'altro.