in data 30-07-2013 13:34
Salve, è passato oltre un mese da quando ho acquistato una microSD che è risultata tarocca, quindi ho chiesto il rimborso dell'oggetto al venditore dopo averglielo spedito indietro, seguendo il tracking del pacco risulta in giacenda, ho contattato il venditore per dirgli che il pacco era in giacenda e che lui doveva andarlo a ritirare, lui mi ha risposto che in quei giorni non poteva andarlo a ritirare ma che mi avrebbe fatto ugualmente il rimborso, ho mandato i dati per il rimborso (codice della postepay per la ricarica come è stato effettuato il pagamento anche) ho aspettato un paio di giorni e lo ricontattato perchè ancora non avevo ricevuto i soldi, lui mi ha detto che ancora dovevo mandargli i dati per il rimborso allora credendo un mio sbaglio gli ho rimandato i dati ho aspettato ancora un pai di giorni l'ho ricontattato nuovamente e continua dirmi di non aver ricevuto niente per affettuare il rimborso. Come dovrei procedere? E' naturale che il venditore non voglia rimborsarmi facendo finta di niente anche perchè nella posta inviata risultano i messaggi che gli ho inviato.
in data 30-07-2013 13:58
E' il male di pagare con ricarica, ci si mette completamente nelle mani dell'altro.
Non puoi fare nulla tranne segnalarlo alla GdiF.
I soldi sono persi.
Ciao
30-07-2013 22:49 - modificato 30-07-2013 22:51
This listing (121121236762) has been removed, or this item is not available.
Se poi si aggiungono i 5 recenti negativi e il pagamento fatto contro ogni regola con PostePay i suoi soldi mi sa che è difficile che li riveda.