Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

borsa

salve ho acquistato una borsa ma prima di pagare vorrei contattare il venditore in quanto mi chiede di caricare una postpay cn nome diverso,insomma nn riesco a contattarlo ,nn risponde,e la borsa è li in attesa ,come mi devo comportare???

Se l'oggetto non mi piace posso restituirlo?

Salve, ho acquistato un cuscino da un venditore professionale, vorrei restituirlo perché non corrisponde alle mie aspettative in quanto nell'inserzione è scritto "poliuretano alta densità" ma in realtà è troppo soffice, inoltre sempre nell'inserzione...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1289 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Rispedire al mittente per rimborso ma la via?

ho acquistato un oggetto, non era conforme ho aperto quindi il reclamo... paypal mi ha dato ragione e mi dice di rispedire al mittente l'oggetto per riavere il rimborso... i dati del venditore non li conosco, ho fatto la richiesta tra la ricerca avan...

• 330 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

richiesta annullamento

ciao ,mi è accaduta una cosa strana , ecco cosa è successo in una prima mail risultava l'oggetto già inviato una seconda mail dice questo :" Motivo dell'annullamento della richiesta di transazione: Il venditore afferma che hai rifiutato l'oggettoprec...

• 372 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Vedere oggetto e importo nei feedback

Salve a tutti, sono quasi certo di aver appena subito una truffa. guardando meglio nei feedback del venditore ho notato che molti di questi erano fatti o da utenti non più registrati o con oggetti di importi irrisori ( sono riuscito a vederlo solo in...

• 371 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Venditore chiede di annullare le compravendite per avere riaccredito

Ho ricevuto una e-mail che non saprei se definire furba o straziante. Un venditore col quale ho concluso positivamente un acquisto, mi chiede di annullare la compravendita in modo tale che e-bay gi riaccrediti le commissioni. Nella e-mail fa capire c...

Risolto! Restituzionie oggetto

Salve a tutti e grazie a chi volesse essere cosi gentile di rispondermi, dopo aver acquistato un oggetto su ebay che non corrispondeva alla decrizione ci siamo messi d'accordo con il venditore per rimborso e restituzione. Il problema nasce dal fatto ...

• 763 Visualizzazioni
  • 29 risposte
  • 0 Utile

Oggetto acquistato ma non conforme: procedura di restituzione

Oggetto acquistato e pagato con Paypal.Ricevuto l'oggetto non è conforme alla descrizione.Venditore contattato e messo al corrente della cosa, si rende disponibile alla restituzione a mie spese.che cosa fare ora?Devo necessariamente aprire controvers...

• 1269 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Rimborso su MicroSD tarocca ma lui fa finta di niente

Salve, è passato oltre un mese da quando ho acquistato una microSD che è risultata tarocca, quindi ho chiesto il rimborso dell'oggetto al venditore dopo averglielo spedito indietro, seguendo il tracking del pacco risulta in giacenda, ho contattato il...

• 345 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

venditore rifiuta di vendermi

specifico innanzitutto che si tratta di un venditore che quasi in tutte le sue inserzioni vende con prezzi di spedizioni oltre i 20,00 euro e anche piu per eludere le tariffe di ebay oppure scrive "solo ritiro" e poi scrive nella descrizione dell'ogg...

• 431 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile