in data 22-12-2014 22:25
in casi in cui un utente crede di comprare un bene invece di un altro e accorgendosi del suo sbaglio riversa il suo sfogo con un feed negativo, che soluzioni si prendono?
Il feed rimane indelebile o se ne può richiedere la rettifica a ebay?
Pregare l'utente per la cancellazione è fuori da ogni logica per me.
Penso che sia capitato gia ad altri, cosa avete fatto? Cosa mi consigliate di fare?
in data 22-12-2014 22:33
in data 23-12-2014 00:01
in data 23-12-2014 08:41
SAMSUNG AURICOLARE ORIGINALE STEREO EHS64 CONTROLLO VOLUME WHITE BULK
A mio avviso il negativo te lo sei meritato ,perchè e inutile scrivere in piccolo "per samsung"quando tutta l'inserzione riporta loghi e foto dell'originale.
in data 23-12-2014 08:43
in data 23-12-2014 12:48
@sergente*garcia ha scritto:Buongiorno Thy
e un buongiorno anche a Para che non mi saluta mai 😉 😉
Buongiorno a te Collega
naturalmente a tutti i partecipanti del 3D:smileylol:
in data 30-12-2014 08:29
in data 31-12-2014 15:24
in data 31-12-2014 15:53