annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

un venditore, mi ha truuffato.

Volevo acquistare un televisore, un Samsung

SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5000 GARANZIA ITALIA

Prezzo dell'oggetto EUR 139,00
Quantità 1
Numero oggetto xxxxxxxxxxxxxxx

questo.. 

ma non mi è mai arrivato, ho contattato ebay che in maniera molto diretta mi ha detto che non può fare NIENTE! Neanche contattare il venditore, possibile che davanti ad una truffa non ci sia nessun aiuto?

Possibile che non posso neanche fare un feed back sull'utente?

Possibile che ebay se ne lava completamente le mani perchè ho fatto un bonifico?

Mi dipiace molto, è la prima volta che prendo una "sola" acquistando online, e devo costatare che ebay non da nessuna garanzia e nessuna assistenza.Complimenti.

Ferdinando Truzzi

Messaggio 1 di 152
Ultima risposta
151 RISPOSTE 151

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Comunque io l'ho sentito al telefono poco fa e domani mi spedisce la tv. Appena mi arriva lo scriverò qui con le dovute scuse se ci sono state delle incomprensioni.

Messaggio 81 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Ci siamo sentiti telefonicamente venerdì e mi ha detto che avrebbe provveduto a rimborsarmi. Ad oggi però ancora nulla. Se e quando lo farà sarà mia premura scriverlo.

Messaggio 82 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Buongiorno, l'ultimo contatto(dopo non ha piu' risposto al telefono) risale al 29.11, mi invitava ad inviare l'iban per il rimborso. Ad oggi ancora in attesa.

Messaggio 83 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

salve  .

l'ultimo contatto avuto con  il  N..N..risale al 29 /11/2016..dicendomi  di inviarli le coordinate bancarie che avrebbe

proveduto a manarmi il bonifico per il rimborso !!Ad oggi nulla silenzio totaledal giorno 29/novembre .TV?? pagato il 5/10/ 2016.

attendiamo ancora???

 
 
Messaggio 84 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Ciao, io avrei dovuto ricevere il bonifico oggi, ma purtroppo ancora nulla. Domani lo sento per capire....

Messaggio 85 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Ne tv, ne bonifico, ne risposta al telefono(...102). Voi su quale numero lo contattate?

 

Messaggio 86 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Salve a tutti, mio malgrado devo accodarmi in questo esclusivo club, anche io attendo la famigerata TV 32'' a 139€, non sono neanche un novellino, ma pensavo che eBay garantisse ancora la protezione a chi paga con bonifico ( evidentemente lo sanno tutti i sassi tranne me).

Rilegggendo l'intera discussione mi pare di capire che l'unico utente nel forum ad aver ricevuto la TV è stato davispi77 (potevi anche sbilanciarti meno con il feedback che gli hai lasciato), mentre vintageandantique è stato l'unico ad essere rimborsato. Pregherei chiunque altro abbia questa fortuna di essere più preciso, ad esempio: quando avete effettuato l'ordine? Quanto tempo avete atteso? Queste informazioni possono essere estremamente utili per chi ancora in fondo, ma molto in fondo, qualche speranza la ha ancora.

Restiamo in attesa di sapere se totopucci avrà ricevuto la TV, e dagli altri utenti se avranno ricevuto il bonifico.

Io ho fatto il bonifico al "Signor" il 20/10/2016 e sinceramente ho perso le speranze

pregherei tutti di dedicare 10 minuti alla lettura di questo articolo, per poi  eventualmente intraprendere le dovute azioni nei confronti del Napolitano nel modo più efficace possibile, magari coordinandoci anche attraverso questo forum.

Messaggio 87 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

marianom70
Utente della Community
Oggi ho provato a chiamarlo per avere info sul bonifico che mi aveva garantito per mercoledì, ma nessuna risposta. Oramai ho perso la speranza, penso che a questo punto ci sia una sola cosa da fare.....
Messaggio 88 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Visto che il link del mio post precedente è stato gentilmente mutilato dal simpatico team di eBay, volevo farvi presente che l'articolo a cui facevo riferimento è quello indicato da moriadellevacche nei primi post.
Messaggio 89 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?


@phycopomatus ha scritto:
per poi  eventualmente intraprendere le dovute azioni nei confronti del Napolitano nel modo più efficace possibile, magari coordinandoci anche attraverso questo forum.

Mi intrometto nuovamente e brevemente per sconsigliarvi di farlo in questa sede.

 

Oltre al fatto che lo scambio di informazioni personali è vietato dalle regole (come potete vedere anche dai continui interventi censori della moderazione) è palmare che vi serve un luogo riservato ed accessibile solo a voi che siete coinvolti.

 

Questo è un forum pubblico e come tale ciò che scrivete è visibile a tutti, anche a coloro i quali vi hanno messo in questa situazione e sono certissimo che siano tra i più interessati a seguirne gli sviluppi (e dei segnali di questo fatto secondo me sono già palesi).

 

Facebook è una valida alternativa.

 

Ciò non toglie che possiate continuare a reperire utenti coinvolti attraverso questo thread ed a fornire qui aggiornamenti a beneficio di tutti i lettori.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 90 di 152
Ultima risposta