annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

un venditore, mi ha truuffato.

Volevo acquistare un televisore, un Samsung

SAMSUNG TV LED 32" FULL HD UE32J5000 GARANZIA ITALIA

Prezzo dell'oggetto EUR 139,00
Quantità 1
Numero oggetto xxxxxxxxxxxxxxx

questo.. 

ma non mi è mai arrivato, ho contattato ebay che in maniera molto diretta mi ha detto che non può fare NIENTE! Neanche contattare il venditore, possibile che davanti ad una truffa non ci sia nessun aiuto?

Possibile che non posso neanche fare un feed back sull'utente?

Possibile che ebay se ne lava completamente le mani perchè ho fatto un bonifico?

Mi dipiace molto, è la prima volta che prendo una "sola" acquistando online, e devo costatare che ebay non da nessuna garanzia e nessuna assistenza.Complimenti.

Ferdinando Truzzi

Messaggio 1 di 152
Ultima risposta
151 RISPOSTE 151

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

pegasoa
Utente della Community
Bravo Phycopomatus, io ho già fatto qualche giorno fa ed anche molto dettagliatamente. Non ti preoccupare tempo al tempo. E pensare che il venditore mi aveva invitato in privato a dire a tutti che avevo ricevuto la contabile del bonifico. Ahahaha. Sapevo già che sarebbe finita così, cioè senza rimborso. Strano che in questo forum però nessuno scrive più
Messaggio 101 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?


@phycopomatus ha scritto:
Scusa ma l'inadenpienza contrattuale si palesa solo se il rimborso effettivamente arriva..altrimenti resta truffa...o no?

Avevo già risposto ma gli "Angeli del Forum" hanno ravvisato nella mia risposta contenuti inammissibili e l'hanno rimossa.

 

Non devi convincere me (che sono convinto fin dal primo giorno e tale resto) ma un Pubblico Ministero, e non uno solo ma una moltitudine, solo qui siete oltre una decina e sicuramente risiedete in aree diverse del pese.

 

Non riposto il link perchè verrebbe rimosso nuovamente ma cercando "inadempienza" sul sito eBayabuse (.com) troverai alcuni post che spiegano questa manfrina.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 102 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Avevo letto il tuo link ed é proprio così. Mi sembrava strano infatti ieri non trovarlo +


@moriadellevacche ha scritto:

@phycopomatus ha scritto:
Scusa ma l'inadenpienza contrattuale si palesa solo se il rimborso effettivamente arriva..altrimenti resta truffa...o no?

Avevo già risposto ma gli "Angeli del Forum" hanno ravvisato nella mia risposta contenuti inammissibili e l'hanno rimossa.

 

Non devi convincere me (che sono convinto fin dal primo giorno e tale resto) ma un Pubblico Ministero, e non uno solo ma una moltitudine, solo qui siete oltre una decina e sicuramente risiedete in aree diverse del pese.

 

Non riposto il link perchè verrebbe rimosso nuovamente ma cercando "inadempienza" sul sito eBayabuse (.com) troverai alcuni post che spiegano questa manfrina.

 

Ciao


 

Messaggio 103 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Buongiorno!

Il sig..Nic.....Nap.... MI.ha promesso il rimborso per il 30/12/2016??

E se per tale data non arriva! ho già incaricato il mio legale di procedere in merito.

 ha me personalmente ha alzato pocche bricciole o euro gli serviranno per ........medic.....

Ma e la presa per il C.......resta a tutti noi fiduciosi del prossimo tuo

saluti

Messaggio 104 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

A me sono tanti e me li deve ridare. Ho l'avvocato in casa


@delpalma ha scritto:

Buongiorno!

Il sig..Nic.....Nap.... MI.ha promesso il rimborso per il 30/12/2016??

E se per tale data non arriva! ho già incaricato il mio legale di procedere in merito.

 ha me personalmente ha alzato pocche bricciole o euro gli serviranno per ........medic.....

Ma e la presa per il C.......resta a tutti noi fiduciosi del prossimo tuo

saluti


 

Messaggio 105 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Ciao a tutti, buone notizie, oggi ho ricevuto il bonifico sul conto. Mi scuso pubblicamente con il Sig. A. N. per aver pensato male.

Penso che a breve tutti riceverete i soldi.

 

 

Messaggio 106 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

pegasoa
Utente della Community
Ma li avete avuti i soldi? Io no
Messaggio 107 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Io pagati 2 tv da 139 il 1 ottobre dopo averci parlato e chiamato almeno 50 volte al telefono mi aveva mandato ricevuta del bonifico con esecuzione 22 dicembre valuta 23 dicembre ma ad oggi non vedo niente,da stamni lo sto' martellando con il cell sono a circa 50 chiamate ma non risponde,vediamo come va fino a venerdi poi gli vado a fare una visitina di persona.

Messaggio 108 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

io invece sono stato truffato proprio in questi giorni da un certo cdd0(non è l'intero nome ma una parte) ...mi havenduto una ps4 a 200euro con la condizione di spedire dopo dieci giorni e per questo il prezzo era basso...ho pagato con bonifico...dopo avermi mandato la meil che ha spedito il 20dicembre con il servizio ioinvio mi ha detto che sarebbe arrivato presumibilmente entro 48ore..e mi ha augurato buone feste rendendosi disponibile per qualsiasi domanda...da allora non mi ha risposto più, ho mandato mille e-mail con la richiesta del tracciamento..ad oggi niente pacco...devo dire che mi sono fidato dai 180 feedback tutti positivi...ora ha messo i commenti privati..ed ha ricevuto altri 3 feedback negativi..non so nenache se gli altri l'hanno ricevuto o meno l'ogetto...che devo fare? 

Messaggio 109 di 152
Ultima risposta

Rif.: Sono stato truffato d un venditore..., come faccio ad avvertire gli utenti ebay?

Ma a chi è intestato il conto?


@nicox86lupus ha scritto:

io invece sono stato truffato proprio in questi giorni da un certo cdd0(non è l'intero nome ma una parte) ...mi havenduto una ps4 a 200euro con la condizione di spedire dopo dieci giorni e per questo il prezzo era basso...ho pagato con bonifico...dopo avermi mandato la meil che ha spedito il 20dicembre con il servizio ioinvio mi ha detto che sarebbe arrivato presumibilmente entro 48ore..e mi ha augurato buone feste rendendosi disponibile per qualsiasi domanda...da allora non mi ha risposto più, ho mandato mille e-mail con la richiesta del tracciamento..ad oggi niente pacco...devo dire che mi sono fidato dai 180 feedback tutti positivi...ora ha messo i commenti privati..ed ha ricevuto altri 3 feedback negativi..non so nenache se gli altri l'hanno ricevuto o meno l'ogetto...che devo fare? 


 

Messaggio 110 di 152
Ultima risposta