annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sospetto truffa Xbox One

philz_dj
Utente della Community

Salve a tutti, ho notato che questo utente: emonejdj ha messo in vendita all'asta diverse xbox one e kinect con la differenza dei giochi che ne fanno parte. Il dubbio che mi è sorto è riguardo il prezzo basso, 130 euro circa, delle diverse xbox con la stessa scadenza d'asta e del pagamento però tramite paypal. Potrebbe essere una truffa o accettando il pagamento con paypal potrei stare sicuro? Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Sospetto truffa Xbox One

Una truffa resta una truffa anche se  paghi con PayPal, la differenza è che PayPal ti rimborsa ma perchè rischiare?

In sostanza PayPal non può far diventare reale ciò che reale non può essere, quindi nella migliore delle ipotesi staresti con il fiato sospeso (ed i tuoi soldi in giro) per almeno una ventina di giorni, senza contare il rischio (io la mano sul fuoco non la metto mai) che il tizio possa aver escogitato un sistema per fo**ervi anche con PayPal..

Se vuoi un consiglio: STAI ALLA LARGA DA QUEL SOGGETTO

I suoi feedbacks sono tutti per oggetti da 1, 1,5, e 14,99 euro il resto è fuffa.

Come al solito fa aste brevissime, che non hanno senso se lo scopo è raggiungere il valore massimo possibile, e anche se le console esistessero non si può sapere dove un privato come quello possa essere andato a pescarle.

LASCIA STARE

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Sospetto truffa Xbox One

atomicstore
Utente della Community
HAHAHAH 130 euro per un'Xbox one, anche se la Microsoft si mettesse a venderla direttamente a prezzo di fabbrica, a quella cifra andrebbe in negativo e fallirebbe.

Anche se usa Paypal, non c'è motivo di credere che una persona voglia fare beneficenza distribuendo quasi gratuitamente console xbox.

Se Babbo Natale esistesse, non avrebbe neanche bisogno di eBay, a rigor di logica: Stai lontano da quel venditore.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta