annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Storno ricevuto, restituzione oggetto?

Salve a tutti, oggi è stato risolto a mio favore un reclamo paypal, con conseguente storno e acceredito sulla carta collegata al conto (il saldo per ora è lo stesso, mi confermate che devo aspettare tra i 5 e i 7 lavorativi?)

Non mi è chiaro però come devo operare sulla restituzione dell'oggetto, non avendomi paypal comunicato niente a riguardo. Cosa devo fare? È possibile che non debba restituirlo?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Storno ricevuto, restituzione oggetto?

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

Si di norma...ma possono anche trascorrere fino a 30 gg...leggi il link

 

Dov'è il mio rimborso? 

 

evidentemente il venditore non aveva premura a riaverlo...di che si tratta se posso?? 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Storno ricevuto, restituzione oggetto?

Si tratta di uno smartphone.. Quindi non sono tenuto a rispedirlo? Esistono ripercussioni se non lo faccio?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Storno ricevuto, restituzione oggetto?

presumo che avendo aperto controversia per non conformità deve essere una cinesata e che il venditore non lo voglia indietro appunto...giuridicamente non saprei....se vuoi puoi restituire a tue spese ormai...potevi essere rimborsato anche del reso tramite l' offerta promozionale che è in corso su paypal...

 

https://www.paypal.it/reso/

 

aspetta altre risposte 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Storno ricevuto, restituzione oggetto?

Ricorda però che se lo restituisci fallo in modo tracciabile e conserva la ricevuta...io sai che farei...contatterei l' assistenza paypal telefonicamente e chiederei...per mia coscienza (a meno che non povenga da fuori nazione..sarebbe una mazzata rispedire con tracciabilità) lo rispedirei....

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Storno ricevuto, restituzione oggetto?

se hai ricevuto il rimborso devi restituire l" oggetto con raccomanda o cmq con spedizione tracciabile

e conservare la ricevuta

non facendolo potresti ricevere nel tempo una denuncia per truffa o appropiazione indebita

non so se ti conviene tanto non farlo Smiley Felice

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta