annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRUFFA ACQUISTO IPAD 3 PAGAMENTO CON PAYAPAL

thegreenpeace
Utente della Community

SALVE a tutti volevo segnalare la mia disavventura alla comunità di ebay, ho acquistato qualche giorno fa un ipad 3 350 euro pagamento immediato con paypal, prezzo molto conveniente , acquirente feed 0 , oggi ho ricevuto il pacco ordinario poste all'interno uno straccio felpa rossa, qualche consiglio paypal mi risarcirà ??  ho dato immediato feed negativo al venditore che oggi ha messo in vendita altri ipad, ho segnalato oggetto non conforme ad ebay, l'acquirente non ha risposto, datemi consigli , cosa fare ??  attendo risposte,,  grazie,,

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Rif.: TRUFFA ACQUISTO IPAD 3 PAGAMENTO CON PAYAPAL

Parole gettate al vento, le mie!

E' UNA TRUFFA! Più delle altre.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 21 di 27
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Parole gettate al vento, le mie!

E' UNA TRUFFA! Più delle altre.

Come fai ad avere così tanta pazienza da star dietro a certi personaggi proprio non lo capisco..

Potrebbe sorgermi il dubbio che sei una frate francescano!:^O

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 22 di 27
Ultima risposta

thegreenpeace
Utente della Community

Salve , grazie a tutti per aver partecipato alla discussione, volevo solo informarmi che sono stato completamente risarcito da paypal, sia io che l'altra persona che ha acquistato da questo venditore, a moriadellevacche  volevo dire che ho capito benissimo quello che mi vuole dire, ti ringrazio per avermi aiutato, alla prossimo un saluto a tutti,,

Messaggio 23 di 27
Ultima risposta

Ottimo!

Spero tu tragga davvero insegnamento da questa esperienza, PayPal può essere una garanzia ma non è "la garanzia" assoluta.............l'unica vera garanzia è la nostra prudenza.

Ciao

Messaggio 24 di 27
Ultima risposta

Ehm.............non è che voglio avere ragione ad ogni costo ............ma mi capita di aver ragione spesso e volentieri:

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=prescia79&ftab=FeedbackAsSeller

@San-Franco

Tu sei San e quindi non riuscirò mai a raggiungerti, almeno in vita; poi ho anche qualche altro limite circa la castità e l'obbedienza........quindi per il Francescanesimo me ne mancano almeno due su tre (e la terza non l'ho certo scelta di mia iniziativa).

Ciao

Messaggio 25 di 27
Ultima risposta

Salve a tutti, anch'io sono stato truffato ma su subito.it...mini ipad 16 gb wifi3g a 200€.
Siamo in tanti ad essere stati truffato dal sig pasquale gravina e ci siano rivolti alla polizia postale, striscia la notizia, le iene..spero spenda i miei soldi in medicine!! Ti beccheranno lurido!!
Messaggio 26 di 27
Ultima risposta

.

Hai sbagliato a pubblicare il nome; la Legge Italiana non consente di accusare pubblicamente di truffa persone che non siano state già condamnnate per tale reato in via definitiva. Infatti, sino a quando non viene comminata la condanna definitiva in Italia esiste quella che si chiama presunzione di innocenza. Pensa come la prenderebbe il proprietario del nome se il truffatore gli avesse rubato l'account a, quindi, ne fosse anche lui vittima.

In più esite anche un signore abbastanza importante che porta quel nome e cognome e che potrebbe incavolarsi a causa della generalixxazione che hai fatto.

Al posto tuo chiederei, con la massima urgenza, a ebay di cancellarti il post.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 27 di 27
Ultima risposta