in data 03-01-2013 20:49
SALVE a tutti volevo segnalare la mia disavventura alla comunità di ebay, ho acquistato qualche giorno fa un ipad 3 350 euro pagamento immediato con paypal, prezzo molto conveniente , acquirente feed 0 , oggi ho ricevuto il pacco ordinario poste all'interno uno straccio felpa rossa, qualche consiglio paypal mi risarcirà ?? ho dato immediato feed negativo al venditore che oggi ha messo in vendita altri ipad, ho segnalato oggetto non conforme ad ebay, l'acquirente non ha risposto, datemi consigli , cosa fare ?? attendo risposte,, grazie,,
in data 22-01-2013 15:54
Parole gettate al vento, le mie!
E' UNA TRUFFA! Più delle altre.
in data 22-01-2013 22:27
Parole gettate al vento, le mie!
E' UNA TRUFFA! Più delle altre.
Come fai ad avere così tanta pazienza da star dietro a certi personaggi proprio non lo capisco..
Potrebbe sorgermi il dubbio che sei una frate francescano!:^O
in data 26-01-2013 16:22
Salve , grazie a tutti per aver partecipato alla discussione, volevo solo informarmi che sono stato completamente risarcito da paypal, sia io che l'altra persona che ha acquistato da questo venditore, a moriadellevacche volevo dire che ho capito benissimo quello che mi vuole dire, ti ringrazio per avermi aiutato, alla prossimo un saluto a tutti,,
in data 27-01-2013 18:25
Ottimo!
Spero tu tragga davvero insegnamento da questa esperienza, PayPal può essere una garanzia ma non è "la garanzia" assoluta.............l'unica vera garanzia è la nostra prudenza.
Ciao
in data 29-01-2013 10:02
Ehm.............non è che voglio avere ragione ad ogni costo ............ma mi capita di aver ragione spesso e volentieri:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=prescia79&ftab=FeedbackAsSeller
@San-Franco
Tu sei San e quindi non riuscirò mai a raggiungerti, almeno in vita; poi ho anche qualche altro limite circa la castità e l'obbedienza........quindi per il Francescanesimo me ne mancano almeno due su tre (e la terza non l'ho certo scelta di mia iniziativa).
Ciao
in data 05-10-2013 15:45
in data 05-10-2013 22:36
.
Hai sbagliato a pubblicare il nome; la Legge Italiana non consente di accusare pubblicamente di truffa persone che non siano state già condamnnate per tale reato in via definitiva. Infatti, sino a quando non viene comminata la condanna definitiva in Italia esiste quella che si chiama presunzione di innocenza. Pensa come la prenderebbe il proprietario del nome se il truffatore gli avesse rubato l'account a, quindi, ne fosse anche lui vittima.
In più esite anche un signore abbastanza importante che porta quel nome e cognome e che potrebbe incavolarsi a causa della generalixxazione che hai fatto.
Al posto tuo chiederei, con la massima urgenza, a ebay di cancellarti il post.