annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto

ab.skill
Utente della Community

Ciao a tutti. 

Di recente mi sono aggiudicato un telefono all'asta pagando con PayPal. Il giorno successivo il venditore ha spedito e l'oggetto è arrivato senza intoppi.

Il problema è che ieri sera mi è arrivata questa mail: "Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto."

Ora, non capendone il motivo ho scritto al venditore, chiedendo spiegazioni; la risposta è stata che ha aperto controversia perché ebay si ha ritirato ( cosi dice...) 17 euro e che se viene annullata rimborsano il pagamento...

Come devo rispondere alla controversia?

Grazie....

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto


@ab.skill ha scritto:

Ciao a tutti. 

Di recente mi sono aggiudicato un telefono all'asta pagando con PayPal. Il giorno successivo il venditore ha spedito e l'oggetto è arrivato senza intoppi.

Il problema è che ieri sera mi è arrivata questa mail: "Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto."

Ora, non capendone il motivo ho scritto al venditore, chiedendo spiegazioni; la risposta è stata che ha aperto controversia perché ebay si ha ritirato ( cosi dice...) 17 euro e che se viene annullata rimborsano il pagamento...

Come devo rispondere alla controversia?

Grazie....

 


La rifiuti e basta, non ci saranno conseguenze.

 

Se la accettassi ti renderesti complice di una grave violazione delle regole.

 

I servizi di cui si usufruisce volontariamente, vendere su eBay non è prescritto dal medico né obbligatorio per legge, se sono a pagamento si pagano e basta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto


@ab.skill ha scritto:

Ciao a tutti. 

Di recente mi sono aggiudicato un telefono all'asta pagando con PayPal. Il giorno successivo il venditore ha spedito e l'oggetto è arrivato senza intoppi.

Il problema è che ieri sera mi è arrivata questa mail: "Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto."

Ora, non capendone il motivo ho scritto al venditore, chiedendo spiegazioni; la risposta è stata che ha aperto controversia perché ebay si ha ritirato ( cosi dice...) 17 euro e che se viene annullata rimborsano il pagamento...

Come devo rispondere alla controversia?

Grazie....

 


La rifiuti e basta, non ci saranno conseguenze.

 

Se la accettassi ti renderesti complice di una grave violazione delle regole.

 

I servizi di cui si usufruisce volontariamente, vendere su eBay non è prescritto dal medico né obbligatorio per legge, se sono a pagamento si pagano e basta.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto

thy_0
Utente della Community

Ciao, il venditore sta cercando di recuperare indebitamente le commissioni sul venduto di ebay. Se tutto è andato come doveva andare (prodotto ricevuto e conforme alla descrizione) NON accettare l'annullamento.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto

Il tuo venditore è un bel furbacchione!!!

Su ogni vendita effettuata Ebay addebita le tariffe dovute che sono il 9%.

Inviandoti questa richiesta di annullamento risulta che la vendita non è andata a buon fine e per tanto il venditore riceve l'accredito delle tariffe,ma tu acquirente ti infili in una situazione non buona,perchè confermi il fatto che la vendita è annullata anche se in realtà non è così.

Dunque......non accettare queste condizioni che oltretutto vanno totalmetne fuori ogni regola di Ebay e se l'assistenza sapesse queste subdole situazioni,credo e spero,che prende seri provvedimenti con il venditore.

E' vero che pagare le tariffe di vendita non è piacevole,ma nessun è obbligato a utiliozzare Ebay per vendere i propri articoli!

 

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta