in data 05-12-2014 19:58
Buonasera a tutti, vi chiedo cortesemente una informazione.
La settimana scorsa scorro tra gli annunci in evidenza che ebay presenta quando si accede alla home e scorgo una offerta di mio interesse relativa alla camera gopro hero4, un po piu' economica rispetto alle altre presenti..
Faccio i soliti controlli, feedback quasi 400 tutti positivi, venditore registrato come operatore professionale dal 2006, pagamenti con protezione sicura paypal.
Decido di fare l'acquisto, e mando una email successivamente al venditore, che non risponde.
Attendo qualche giorno e rimando un'altra email per capire se la spedizione avverra' entro questa settimana, trattandosi di un regalo di natale mi vorrei accertare che arrivi per tempo, ieri rimando un'altra email ancora e tutto tace.
Questa mattina vado a verificare e iniziano a piovere sull'account una valanga di feed negativi di persone che non hanno ricevuto la stessa merce ed altra, e che ovviamente non hanno ricevuto risposta alle email.
A questo punto sono andato sul sito paypal per aprire la contestazione e l'ho subita convertita in reclamo.
C'e' qualche possibilita' di recuperare il denaro? Vi ringrazio, trattandosi di 400€ sono un po in apprensione, e con il dispiacere di eventualmente non poter fare un regalo a mio figlio.
Grazie in anticipo per le risposte.
Un saluto.
in data 05-12-2014 20:03
Buonasera. direi di sì, ti sei decisamente salvato sulla lama del rasoio
in data 06-12-2014 10:04
La ringrazio.
Qualcuno degli altri utenti che ha lasciato il feedback negativo parla di furto di account, tra l'altro controllando ancora di piu' nel dettaglio alla stessa email, fa riferimento un altro account sempre con circa 400 feedback tutti positivi, che pare non attivo da diverso tempo.
Speriamo bene.. a questo punto non so se contattare paypal anche per email facendo presenti questi ulteriori sviluppi visto che non e' possibile integrare, salvo errore, le informazioni inviate in fase di conversione in reclamo.
Vi ringrazio.
Buon week end.