in data 29-07-2012 15:31
è possibile che venga bloccato l'account del venditore? Solo per aprire una controversia? E poi, che con l'account bloccato, come lui sostiene...possa continuare a vendere, mettere aste e scrivermi via ebay?
perchè il signore in questione a un mese e mezzo dal pagamento mi deve ancora spedire l oggetto...ho aperto controversia per tutelarmi nell ultimo giorno utile e mi chiede di chiuderla perchè così non riesce più a lavorare che ebay per colpa mia gli ha bloccato account.
ebay invece mi consiglia vivamente di non chiudere la controversia e di non fidarmi, spiegandomi i casi in cui viene bloccato l account....l apertura di una semplice controversia non è tra questi. mi sfugge qualcosa?
in data 29-07-2012 18:07
Per una controversia no, ma per una serie si.
Non chiuderla altrimenti non potrai più riaprirla, i problemi del suo account non sono un tuo problema, ti rimborsi o ti spedisca l'oggetto e veadrai che anche i suoi problemi si risolveranno.
Io non attenderei oltre, converti in reclamo (anche perchè una controversia non convertita in reclamo scade da sola senza effetti), sarà paypal a decidere cosa fare.
Ciao