Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Un venditore troppo furbo!

Buonasera, volevo porvi una domanda. Una settimana fa ho acquistato un telescopio da un venditore, pago, qualche giorno fa arriva ed è tutto in ordine, lascio un buon feed ed oggi lui apre una controversia dicendomi di accettarla perchè lui e un team...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 431 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto da restituire: chi paga???

Ciao a tutti!! Ieri, dopo molta attesa, è arrivato da San Francisco il pacco che stavo attendendo e che avrebbe dovuto contenere la divisa NBA del mio giocatore preferito. Piccolo problema: la divisa è di un altro giocatore! Ora, il venditore mi ha r...

• 871 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore poco serio

Salve. Ho acquistato in data 19/07/12 3 dvd dallo stesso venditore e pagato immediatamente con PayPal. Premetto che sono rimasta già molto indisposta quando il suddetto venditore mi ha mandato una mail dicendomi che l'oggetto sarebbe stato spedito en...

• 463 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Perché se richiedo la fattura vuole farmi pagare le spese di spedizione?

Ciao a tutti. Avevo intenzione di acquistare un cellulare e ho contattato il venditore poichè la disponibilità era esaurita. Oltre a chiedere se gliene arrivavano degli altri ho anche chiesto l'emissione della fattura per tale acquisto. Il venditore,...

• 313 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Acquisto di un gioco per pc, non pervenuto....

Ciao a tutti, ragazzi vi scrivo perchè tanto per cambiare non so cosa fare . La situazione è la seguente, ho acquistato un gioco(pagamento paypal) nell'inserzione dava come tempo di spedizione 3 giorni. Al 4 giorno (ancora niente del gioco) gli ho ma...

• 309 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Catena di truffe di moto su siti di compravendita! ATTENZIONE

BuonaseraSono stato recentemente vittima di una truffa da parte di una persona che mi riservo di non dare le generalità, dato che può essere falsa, su un sito di compravendita con annuncio, il sito in questione è ebay annunci. Questo signore spaccia ...

• 4453 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ma che razza di comportamento è questo?

Ciao a tutti. Oggi (h 11.59) ho vinto in asta un iPhone (170891436706) e dopo 15 minuti ho pagato a mezzo PayPal quanto dovuto al venditore. In serata (h 21.08) PayPal mi notifica il rimborso (integrale) di quanto pagato al venditore che mi lascia al...

• 243 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non ricevuto termini scaduti

Salve ho acquistato e pagato con paypal un oggetto il 18/06/12 non ho ancora ricevuto nulla e il venditore dice di non essere in casa io penso di essere stato fin troppo paziente posso fare qualcosa per riavere i soldi? Il venditore è tedesco

• 229 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquisto da cinese

Mi sono aggiudicato un oggetto che sulla scheda risultava provenire da buggiano Pt vicino Montecatini Terme, ma ricevo un messaggio per il pagamento in inglese da un cinese che mi invia le sue coordinate Bic Bancarie, mi posso fidare ?, cosa fare, at...

• 278 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ragazzi ho bisogno di alcune delucidazioni

Salve ragazzi, volevo chiedervi alcune cose. Io su ebay non ho mai comprato niente, ma ora si è presentata la necessità di farlo e vorrei essere al sicuro. Innanzitutto ho contattato il venditore e mi sembra una persona seria, solo che, siccome ci so...

Acquisto di un gioco per pc, pagamento con paypal e successivamente...

Ciao ragazzi, scrivo perchè non so cosa fare vi spiego meglio: 1) acquisto di un gioco per oc tramite paypal 2) il venditore mi annulla la compravendita con l'apertura di una controversia di annullamento della transazione per l'oggetto (perchè non di...

• 417 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

PROBABILE oggetto non conforme

salve, ho notato questa strana inserzione http://www.ebay.it/itm/Fender-Stratocaster-/300747763957?pt=Chitarre_Elettriche&hash=item4605f6b0f5 ebbene: 1) l'inserzionista scrive MADE IN USA 2) la foto della paletta riporta la scritta "MADE IN USA" maaa...

• 315 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

URGENTE ma se uno apre una controversia...

è possibile che venga bloccato l'account del venditore? Solo per aprire una controversia? E poi, che con l'account bloccato, come lui sostiene...possa continuare a vendere, mettere aste e scrivermi via ebay? perchè il signore in questione a un mese e...

• 238 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

oggetto contraffatto

Salve a tutti, vorrei un'informazione, recentemente ho acquistato su ebay una palete di trucchi, a prima vista tutto ok, l'oggetto corrispondeva alla descrizione e ho lasciato feedback positivo. Ho iniziato ad utilizzare il prodotto e mi sono accorta...

• 835 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Decoder difettoso - il venditore non lo sostituisce

Il 19 maggio ho acquistato un decoder digitale terrestre scart, per la modica cifra di €20,00 , che dopo circa 30 minuti ha smesso di funzionare. A questo punto contatto il venditore che mi dice, con grande disponibilità, di spedirlo in reso per la s...

• 271 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile