ciao
voglio giusto farvi notare che ultimamente, gli acquirenti acquistano e poi fanno finta di niente. nel migliore dei casi pagano al 5 giorno dopo mail amichevole tipo "c'è qualche problema per il pagamento?". Altrimenti nonostante mail amichevole, fanno gli gnorri o prpongono metodi pagamento non accettati/accettabili. Uno addirittura mi ha detto che per colpa delle spese sconsiderate del figlio, non aveva i soldi per pagare (circa 50 euro). Il problema è il solito: la paura dei fb negativi di ritorsione, mi costringe ad annullare la transazione adducendo come motivo che venditore e acquirente non hanno trovato un accordo (il che è ridicolo in quanto le condizioni sono CHIARISSIME e chi compra sa che deve rispettarle).Fare una segnalazione per oggetto non pagato, per me significa che quasi sicuramente riceverò un negativo. Immagino che molti venditori siano nella mia situazione e questo mi fa pensare che EBAY è popolato da una buona quota di acquirenti non paganti e non segnalati. Ebay dovrebbe dare possibilità al venditore di dare fb NEGATIVO!!