annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Una mia asta ha ricevuto offerte assurde, posso annullarle?

Ho messo all'asta dei vecchi biglietti di concerti degli anni '70 e stasera sono arrivate offerte assurde, 666 Euro, poi 671, 950, 1000. 

http://www.ebay.it/itm/251191189372

Le ultime due sono state ritirate, ma quella da 671 è tuttora attiva.

Ovviamente devono essere false.

Posso annullare l'ultima offerta da 671 Euro? O perlomeno contattare l'utente?

E posso fare in modo che altre offerte incredibili vengano respinte?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Un minuto fa è sparita anche l'offerta da 671 Euro.

Avranno voluto scherzare, ma la mia domanda vale ugualmente.

Se dovessero comparire altre cifre del genere cosa è meglio fare?

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Adesso vedo che l' asta si sta svolgendo regolarmente. Se ti dovesse succedere nuovamente puoi annullare le offerte che ti sembrano "strane", oppure puoi lasciare terminare l' asta e poi aprire eventualmente una controversia per ONP. Vedo però che chi ha fatto quelle offerte non è un novellino (ha + di 2000 feed). Forse ha capito male e credeva di acquistare qualcos' altro. Io non posso vedere chi è, ma tu puoi guardare i suoi feed e farti un' idea del motivo di queste offerte. Ciao

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Secondo me la prima offerta (900 euro / utente da 569 feeds) era effettivamente errata, le successive (666/950/1000 / utente da 2092 feeds) erano finalizzate a scoprire il prezzo massimo offerto dal rivale in quel momento vincente.

Vedendo salire così tanto l'asta anche il primo offerente accortosi dell'errore ha ritirato a sua volta la propria offerta proponendone una molto più bassa.

Dopodiché entrambi hanno fatto altre offerte fino ad essere superati da chi ha poi vinto l'asta.

http://offer.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewBids&item=251191189372&showauto=true

Uno scontro tra volponi!

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta