Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-03-2014 17:27
Ammetto di essere stato molto ingenuo. Ma non mi era mai capitato di vendere oggetti per grossi importi.
Ho messo in vendita un orologio costoso con un compralo subito e la possibilità di fare un'offerta.
Quindi sono rimasto sorpreso quando mi è arrivato il messaggio che qualcuno aveva acquistato l'orologio in vendita.
Poi quando sono andato a controllare la sorpresa è diventata amarezza.
L'orologio è stato acquistato da un utente con 0 feedback che dichiara di vivere a Londra.
Mi ha anche immediatamente mandato un messaggio richiedendomi la mail che utilizzo per i pagamenti su paypal.
La cosa mi ha insospettito e navigando in rete ho letto di migliaia e migliaia di truffe iniziate in questo modo.
Ora voglio annullare la transazione. Per annullarla posso farlo solo chiedendo il permesso all'acquirente?
Potete consigliarmi?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-03-2014 17:49
A mio avviso si tratta della solita truffa cosidetta nigeriana,puoi mandare tutti i dati ma se non vedi i soldi non spedire,comunque vedrai che viene buttato furi prima.
Rif.: Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-03-2014 17:51
Ho segnalato ad ebay il suo messaggio dove mi chiede il mio indirizzo mail. Spero che serva.
Rif.: Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-03-2014 19:29
Rif.: Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-03-2014 20:19
Contattare l'assistenza è un'impresa..
Rif.: Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-03-2014 20:43
Rif.: Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-03-2014 04:48
Grazie infinite!
Rif.: Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-03-2014 16:45
Problema risolto grazie agli utenti.
Dall'assistenza... zero assistenza.
Rif.: Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-03-2014 16:55
Rif.: Vendita ad utente con zero feeback - voglio annullare la transazione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-04-2014 12:08

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »