annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

Salve!

 

Ho acquistato il 10 agosto un oggetto dal venditore   per la somma di 121euro . Non ho ricevuto alcun tracking sino al 25-27agosto; qui il pacco fu spedito da Catanzato ma all'Hub Milano della SDA si è fermato e da allora la SDA non mi ha avvisato del motivo della non consegna. 

Visto che ormai eravano giunti al 4 settembre, ho aperto reclamo via Paypal.

SOllecitato il venditore mi dice ieri sera che al 90% il pacco è stato smarrito/rubato.  mi avverte di cambiare il mio feedback, di annularlo e solo così mi rimborserà la somma pagata.

Non ho nulla, preciso, contro  il venditore e desidero solo o ricevere il pacco o essere rimborsata del denaro, credo sia onesto. Il feedback era relativo al fatto che non ho ricevuto la pacco e non alla sfiducia verso il venditore. 

Credo che spetti a lui chiedere a eBay, dimostrando ch è tutto in regola e che mi ha rimborsato o reinviato il pacco, la revisione del feedback.

IO sono assolutamente disposta a dare 5 stelle e il massimo dei voti positivi, ma penso che prima  il venditore debba rimborsarmi.

 

Sbaglio?

 

Attendo vs news. Grazie 1000

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

Se il pacco è tracciabile e se ne sono perse le tracce,il mittente ha diritto a ricevere un rimborso forfettario non legato al peso come aveva detto il venditore.
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

Vero Para, ma non è nemmeno giusto che ci rimetta il compratore.

 

Qui è il venditore che se ne sta disinteressando...  

Tra l'altro un venditore che, visti i feed e le inserzioni di limpido non ha proprio nulla


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

Vi pubblico le ultime NEWS, premettendo che nè eBay nè Paypal e SDA per ora mi hanno aiutato , anche se sto proseguendo nelle denunce e nelle richieste di indagine in merito a quanto accaduto e alla merce:

 

.....

 

Gentile piccolopanda80,

In riferimento alla sua richiesta il commercio elettronico indiretto b2c assimilato a vendita per corrispondenza è esonerato dall'emissione di scontrini fiscali, ricevute fiscali e fatture.
Le indico i riferimenti di legge:
Esonero da emissione di fattura( Articolo 22 DPR N. 633/1972)
Esonero da emissione di scontrino o ricevuta fiscale(Articolo 2 DPR N. 696/1966)

Occhio alle dichiarazioni che fa. E che ha già fatto a paypal sappi che rischia una bella denuncia per calunnia e diffamazione. Ancora non so se sporgerla o meno. Ma se continua e insiste sarò costretto a farla.
Le consiglio fortemente di evitare.
Cordiali Saluti

 



 
 



Da: piccolopanda80
A: briconline2014
Oggetto: Oggetto: piccolopanda80 ha inviato una domanda sull'oggetto , con scadenza in data 09-ago-14 14:55:05 CEST - Scarpe Dsquared sneaker uomo multicolor sport nuove shoes outlet num 40-46 STOCK
Data di invio: 12-set-14 17:49:07 CEST

Gentile briconline2014,

Salve!
Sto aspettando che mi invii scontrino fiscale/fattura e documento di provenienza/vendita delle scarpe. C'è inchiesta in atto ufficiale sia con Paypal-eBay che vs SDA.
In caso contrario aprirò altre procedure legali, anche legate a importazione e contraffazione di prodotti,

@piccolopanda80 ha scritto:

Salve!

 

Ho acquistato il 10 agosto un oggetto dal venditore   per la somma di 121euro . Non ho ricevuto alcun tracking sino al 25-27agosto; qui il pacco fu spedito da Catanzato ma all'Hub Milano della SDA si è fermato e da allora la SDA non mi ha avvisato del motivo della non consegna. 

Visto che ormai eravano giunti al 4 settembre, ho aperto reclamo via Paypal.

SOllecitato il venditore mi dice ieri sera che al 90% il pacco è stato smarrito/rubato.  mi avverte di cambiare il mio feedback, di annularlo e solo così mi rimborserà la somma pagata.

Non ho nulla, preciso, contro  il venditore e desidero solo o ricevere il pacco o essere rimborsata del denaro, credo sia onesto. Il feedback era relativo al fatto che non ho ricevuto la pacco e non alla sfiducia verso il venditore. 

Credo che spetti a lui chiedere a eBay, dimostrando ch è tutto in regola e che mi ha rimborsato o reinviato il pacco, la revisione del feedback.

IO sono assolutamente disposta a dare 5 stelle e il massimo dei voti positivi, ma penso che prima  il venditore debba rimborsarmi.

 

Sbaglio?

 

Attendo vs news. Grazie 1000





grazie

Saluti sinceri

- piccolopanda80
 



Da: briconline2014
A: piccolopanda80
Oggetto: Oggetto: piccolopanda80 ha inviato una domanda sull'oggetto , con scadenza in data 09-ago-14 14:55:05 CEST - Scarpe Dsquared sneaker uomo multicolor sport nuove shoes outlet num 40-46 STOCK
Data di invio: 04-set-14 23:08:12 CEST

 
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

Ma come ???
1. prima mi prometteva di rimborsarmi se avessi modificato il feedback, me lo estorce, mi fido, e poi NON mi rimborsa e mi minaccia
2. afferma di rilasciare scontrino ma poi mi minaccia di denuncia e rifiuta

CARO eBay.....caro PayPal, non vi puzza questa cosa?? Non capite che le scarpe che vende sono di importazione cinese/coreana e quindi contraffatte? Io dovrei essere denunciata io? Non sono stata rimborsata di 121euro, vengo derisa, e denunciata ??? Eh no, non mi fermerò qui. Non ho nulla contro il venditore, ma penso che dovrebbe comportarsi in modo più morale, professionale e educato vs chi ha perso dei soldi.
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso

Nel lasciare un commento positivo sotto il feedback hai fatto un grosso errore.
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta