Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2014 15:20 - data ultima modifica 05-09-2014 15:25 autore kh-valeria
Salve!
Ho acquistato il 10 agosto un oggetto dal venditore per la somma di 121euro . Non ho ricevuto alcun tracking sino al 25-27agosto; qui il pacco fu spedito da Catanzato ma all'Hub Milano della SDA si è fermato e da allora la SDA non mi ha avvisato del motivo della non consegna.
Visto che ormai eravano giunti al 4 settembre, ho aperto reclamo via Paypal.
SOllecitato il venditore mi dice ieri sera che al 90% il pacco è stato smarrito/rubato. mi avverte di cambiare il mio feedback, di annularlo e solo così mi rimborserà la somma pagata.
Non ho nulla, preciso, contro il venditore e desidero solo o ricevere il pacco o essere rimborsata del denaro, credo sia onesto. Il feedback era relativo al fatto che non ho ricevuto la pacco e non alla sfiducia verso il venditore.
Credo che spetti a lui chiedere a eBay, dimostrando ch è tutto in regola e che mi ha rimborsato o reinviato il pacco, la revisione del feedback.
IO sono assolutamente disposta a dare 5 stelle e il massimo dei voti positivi, ma penso che prima il venditore debba rimborsarmi.
Sbaglio?
Attendo vs news. Grazie 1000
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Venditore chiede annullamento mio feedback per avere suo rimborso
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-09-2014 16:43
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-09-2014 16:48 - modificato 05-09-2014 16:48
Vero Para, ma non è nemmeno giusto che ci rimetta il compratore.
Qui è il venditore che se ne sta disinteressando...
Tra l'altro un venditore che, visti i feed e le inserzioni di limpido non ha proprio nulla
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data
12-09-2014
23:02
- data ultima modifica
13-09-2014
13:40
autore
kh-laura
Vi pubblico le ultime NEWS, premettendo che nè eBay nè Paypal e SDA per ora mi hanno aiutato , anche se sto proseguendo nelle denunce e nelle richieste di indagine in merito a quanto accaduto e alla merce:
.....
Gentile piccolopanda80, In riferimento alla sua richiesta il commercio elettronico indiretto b2c assimilato a vendita per corrispondenza è esonerato dall'emissione di scontrini fiscali, ricevute fiscali e fatture. Le indico i riferimenti di legge: Esonero da emissione di fattura( Articolo 22 DPR N. 633/1972) Esonero da emissione di scontrino o ricevuta fiscale(Articolo 2 DPR N. 696/1966) Occhio alle dichiarazioni che fa. E che ha già fatto a paypal sappi che rischia una bella denuncia per calunnia e diffamazione. Ancora non so se sporgerla o meno. Ma se continua e insiste sarò costretto a farla. Le consiglio fortemente di evitare. Cordiali Saluti |
Da: piccolopanda80
A: briconline2014
Oggetto: Oggetto: piccolopanda80 ha inviato una domanda sull'oggetto , con scadenza in data 09-ago-14 14:55:05 CEST - Scarpe Dsquared sneaker uomo multicolor sport nuove shoes outlet num 40-46 STOCK
Data di invio: 12-set-14 17:49:07 CEST
Gentile briconline2014, Salve! Sto aspettando che mi invii scontrino fiscale/fattura e documento di provenienza/vendita delle scarpe. C'è inchiesta in atto ufficiale sia con Paypal-eBay che vs SDA. In caso contrario aprirò altre procedure legali, anche legate a importazione e contraffazione di prodotti,
grazie Saluti sinceri - piccolopanda80
|
Da: briconline2014
A: piccolopanda80
Oggetto: Oggetto: piccolopanda80 ha inviato una domanda sull'oggetto , con scadenza in data 09-ago-14 14:55:05 CEST - Scarpe Dsquared sneaker uomo multicolor sport nuove shoes outlet num 40-46 STOCK
Data di invio: 04-set-14 23:08:12 CEST
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-09-2014 23:06
1. prima mi prometteva di rimborsarmi se avessi modificato il feedback, me lo estorce, mi fido, e poi NON mi rimborsa e mi minaccia
2. afferma di rilasciare scontrino ma poi mi minaccia di denuncia e rifiuta
CARO eBay.....caro PayPal, non vi puzza questa cosa?? Non capite che le scarpe che vende sono di importazione cinese/coreana e quindi contraffatte? Io dovrei essere denunciata io? Non sono stata rimborsata di 121euro, vengo derisa, e denunciata ??? Eh no, non mi fermerò qui. Non ho nulla contro il venditore, ma penso che dovrebbe comportarsi in modo più morale, professionale e educato vs chi ha perso dei soldi.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-09-2014 08:55

- « Precedente
-