annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore....ha chiuso l'attivitá

dewisaleksy
Utente della Community
Nel mese di giugno acquisto da un venditore affidabilitá top, un IPHONE 5. Pago con bonifico bancario. Dopo qualche giorno Ebay mi segnala che l'inserzione é stata cancellata perché violava le regole ebay. Contatto il venditore e chiedo il rimborso. Mi dice che provvederá al più presto. Dopo un mese nulla. Apro una controversia nello spazio soluzioni ma il venditore non risponde quindi la stessa viene chiusa. Riesco in seguito a parlare via email con il venditore il quale mi dice che per la crisi la sua attivitá ha chiuso; che paypal gli ha bloccato i fondi (io ho pagato con bonifico...) e che al momento non é in grado di pagare. Ho minacciato un azione legale ma lui continua a dirmi che ora è senza lavoro....
Cosa mi consigliate di fare?

grazie
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

odessa3408
Utente della Community

Tramite ebay non puoi fare nulla.

L'unica è per via legale ma è una strada molto lunga, faticosa, costosa e chissà se ne vale la pena...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Iscritto dal 2002 venditore a tua volta con quasi 700 feed e caschi nel tranello del bonifico bancario?

INCREDIBILE

E poi mi criticano perche' sprono la gente a usare solo Paypal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

@ Chiaretta, non tutti sono truffatori.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

No, non tutti sono truffatori, fino a quando non compri da un venditore apparentemente affidabilita' top, e compri un telefonino che non costa proprio bruscoletti, e ti fai fregare

Io capisco che il bonifico per cifre ridicole ci possa anche stare, FORSE, ma non su ebay e non su questo tipo di articoli
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@ Chiaretta, non tutti sono truffatori.

Mi aggiungo alla già validissima risposta di Chiaretta per una piccola integrazione: non tutti sono onesti.

----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta