Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Posso rispedire merce difettosa in contrassegno?

Ciao a tutti,ho recentemente acquistato uno scampolo di vecchia stoffa dalla Francia che il venditore cosi' descrive: (dal francese) "bello scampolo di stoffa",-si' nessuna menzione di buchi, strappi ecc. Ho anche chiesto per sicurezza prima di acqui...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 607 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Truffato su ebay annunci

Salve,ho inserito un annuncio su ebay, cercavo un ipod nano 6a generazione rotto dicendo che avrei pagato massimo venti eurocompresa la spedizione.Sono stato contattato da un tizio e alla fine ho fatto ricarica postepay da venti euro.Dopo varie discu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 315 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

un grazie x la sicurezza e regle ebay

ringrazio vivamente ebay per la risoluzione del mio casovendita di un venditore disonestoebay ha rimesso il mio feedbak negativo x un venditoreche ha venduto roba da buttare e poi ha dichiaratodi non avere venduto x ripararsigrazie mille

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 292 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Minaccia da parte di venditore.

Ho ricevuto un prodotto solo simile ma non uguale a quello della foto e oltretutto una volta montato non reggeva nemmeno il suo stesso peso. Mi sono lamentato col venditore che insiste sul fatto che il prodotto sia quelo della foto e inoltre risponde...

Risolto! Annullamento transazione

Ho acquistato una ps3 e qualche giorno fa, dopo aver già pagato, ricevo la richiesta di annullamento da parte del venditore poichè l'oggetto è caduto e non è più funzionante.Quando vado per accettare l'annullamento vedo il messaggio di ebay che mi av...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2910 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

posso rimandare indietro un rimborso del rivenditore?

salve a tutti,oggi ho avuto una discussione con un venditore che mi ha venduto un oggetto non idoneo alla descrizione.all'inizio gli ho chiesto un rimborso totale insieme alle spese di rispedizione, "naturalmente" le spese aggiuntive ( rispedizione) ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 603 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

vorrei denunciare un venditore che si e' preso i soldi e non mi ha mai consegnato l'oggetto comprato

Ho acquistato un climatizzatore da un venditore in luglio, pagandolo con vaglia postale.A tutt'oggi il materiale non mi e' stato consegnato.Ho contattato piu' volte il venditore, il quale dopo avermi raccontato mille bugie.......non mi ha ancora rest...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 354 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Venditore....ha chiuso l'attivitá

Nel mese di giugno acquisto da un venditore affidabilitá top, un IPHONE 5. Pago con bonifico bancario. Dopo qualche giorno Ebay mi segnala che l'inserzione é stata cancellata perché violava le regole ebay. Contatto il venditore e chiedo il rimborso. ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 346 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Restituzione non accettata

Salve, volevo chiedere se acquistando un oggetto con la modalità paypall sono coperta da garanzia anche se l'inserzionista dell'annuncio ha scritto che l'oggetto (anche in caso di non funzionamento ,quando acquistato ) non può essere restituito nonos...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1284 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Feed back non ricevuto

Ho acquistato e chiuso la transazione in data 25 agosto, ma ad oggi non ho ricevuto il feedback. Ho provato a contattare il venditore tramite mail ma niente. Ovviamente, anche se il pacco e' arrivato, nemmeno io ho lasciato il feedback. Come mi devo ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 342 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

richiesta di annullamento transazione su acquisto multiplo?

Ciao a tutti, mi trovo in una situazione per me inedita e vorrei qualche consiglio su come procedere.Pochi giorni fa ho acquistato quattro "doppioni" di uno stesso oggetto. Quindi unica inserzione, Compralo Subito, quantità inserita 4, spese di spedi...

oggetto rotto

Ho acquistato una bobina di lenza da 4000 metri e dopo averne usato un po', la bobina si è rotta diventando così inutilizzabile. Non è caduta e non ha avuto urti di nessun genere. Ovviamente ho scritto al venditore e mi ha risposto che la cosa non lo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 386 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

puo" un venditore vendere spedire e poi dire di non avere spedito per evitare il negativo?

attenzione ai venditori di cover blisterate x nokia 3210 e giochi ps2 venduti x nuovinon pagate al di fuori di paypalse pagate con postpay annullano la ricezioneper evitare la restituzione e il rimborsoe il negativo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 375 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile