annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore mi chiede di annullare la transazione per recuperare i costi di eBay

zaremaya
Utente della Community
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

Ho acquistato un oggetto da un venditore con feedback 100% positivi. L'ho pagato con paypal. Transazione perfetta. È andato tutto ok. Oggetto ricevuto e conforme. Feedback positivo reciproco rilasciato.

Dopo poche ore questo venditore mi chiede di annullare la transazione per recuperare le spese da pagare a eBay.

Io gli ho risposto subito di no, perché è una cosa scorretta cercare di aggirare il sistema di eBay e le sue regole che lui ha accettato vendendo qui, e gli ho detto anche che se eBay sapesse di questa sua richiesta gli chiuderebbe l'account.

Dite di segnalare comunque questo venditore a eBay? Se questo tizio per vendicarsi modifica il suo feedback da positivo in negativo io che devo fare?

Grazie per l'aiuto.
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Venditore mi chiede di annullare la transazione per recuperare i costi di eBay

stregapura
Utente della Community

Ciao maya,

 

i venditori non possono rilasciare fb rossi per gli acquirenti, al massimo penso che potrebbe bannarti dal fare offerte o acquisti in questo suo account....

 

Al riguardo di segnalare all'assistenza eBay, sarebbe utile per gli altri utenti, ma, è una tua scelta, se hai tenuto le email che vi siete scambiati in proposito, sarà l'assistenza, in caso, a chiederti di girargliele!

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Venditore mi chiede di annullare la transazione per recuperare i costi di eBay

Ciao maaya,

 

al massimo si possono aggiungere comment, ma vista la situazione, non credo che gli convenga e lo sa.

 

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Venditore mi chiede di annullare la transazione per recuperare i costi di eBay

Fai come faccio io quando fanno queste richieste... gli dici okkk v bene ma solo se prima mi rimandi indietro il 5% (metà commissioni) di solito non riscrivono più Smiley LOL

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Venditore mi chiede di annullare la transazione per recuperare i costi di eBay

stregapura
Utente della Community

Ciao maya,

 

i venditori non possono rilasciare fb rossi per gli acquirenti, al massimo penso che potrebbe bannarti dal fare offerte o acquisti in questo suo account....

 

Al riguardo di segnalare all'assistenza eBay, sarebbe utile per gli altri utenti, ma, è una tua scelta, se hai tenuto le email che vi siete scambiati in proposito, sarà l'assistenza, in caso, a chiederti di girargliele!

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Venditore mi chiede di annullare la transazione per recuperare i costi di eBay

zaremaya
Utente della Community
Grazie mille per la risposta, Stregapura, mi è stata molto utile 🙂

Sì, ho tutte le email che ci siamo scambiati, comprese quelle in cui mi chiede di annullare la transazione per recuperare i costi di ebay.

Meno male che i venditori non possono rilasciare feed negativi agli acquirenti, perché vedermi modificato il feed in negativo solo per vendetta mi avrebbe fatto proprio girare le scatole.

Ora deciderò se segnalarlo o meno all'assistenza.

Grazie mille ancora 🙂
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Venditore mi chiede di annullare la transazione per recuperare i costi di eBay

Ciao maaya,

 

al massimo si possono aggiungere comment, ma vista la situazione, non credo che gli convenga e lo sa.

 

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Venditore mi chiede di annullare la transazione per recuperare i costi di eBay

zaremaya
Utente della Community
Esatto, infatti.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Venditore mi chiede di annullare la transazione per recuperare i costi di eBay

Fai come faccio io quando fanno queste richieste... gli dici okkk v bene ma solo se prima mi rimandi indietro il 5% (metà commissioni) di solito non riscrivono più Smiley LOL

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta