annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non risponde a richiesta di totale

atomicstore
Utente della Community

Ho acquistato 3 oggetti da un venditore che offre la spedizione combinata, una volta acquistati ho fatto la richiesta di totale tramite ebay, non ricevendo alcuna risposta. Sono passati 4 giorni e continuo ad inviargli messaggi per richiedere il totale, ancora nessuna risposta: Mi arrivano solo le notifiche di ebay che mi ricordano di pagare gli oggetti, ma come faccio se il venditore non mi invia il totale? mica posso pagare 7 euro di spedizione corriere per 3 oggetti da 2 euro circa!

E se questo si sveglia e mi apre una controversia per oggetto non pagato che faccio? ovviamente la vince lui, ma è colpa sua se non mi invia il totale accidenti!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

san-franco
Utente della Community

Telefonagli

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

atomicstore
Utente della Community

Il problema è che ha messo solo la mail come modo per contattarlo, non sò come procurarmi il numero di telefono. Comunque se non risponde entro un altro paio di giorni io non pago perchè prendo la merce da un'altra parte.

Se mi segnala come cliente non pagante e io dimostro di avergli mandato decine di messaggi di sollecito, mica eBay intraprende azioni contro di me? accidenti è lui che è poco professionale mica io!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

atomicstore
Utente della Community

In pratica non trovo proprio il modulo per la richiesta delle informazioni di contatto.... forse dipende dal fatto che non ho ancora effettuato il pagamento?

In tal caso, io non ho proprio alcuna intenzione di pagarlo (se non mi invia il totale) erchè dovrei pagare tutte le spese di spedizione singolarmente. Mal che và potrei anche farlo se mi segnala ma 3 Feeback negativi non glie li toglie nessuno.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta