annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore riceve Oggetto Totalmente danneggiato dopo reclamo paypal

Ciao a tutti,

 

ho venduto un paio di scarpe Antinfortunistiche ***NUOVE*** con scatola originale.

 

L'acquirente riceve l'oggetto...

 

dopo 1 settimana lascia feedback negativo perchè dice a suo avvisto che sono scollate...

 

________________

 

Lo contatto per risolvere ma non si fa sentire per 10 giorni...

 

Poi all'improvviso vedo una contestazione su PayPal.

 

Mi telefona, e ci mettiamo d'accordo per il rimborso con conseguente restituzione.

 

Me le spedisce, mi arrivano e sono tutte consumate, qualche taglio, e scollate, e ho un forte dubbio che non sono quelle che ho venduto io, nonostante siano lo stesso modello.

 

L'acquirente ha convertito la contestazione in reclamo.

 

Ora io cosa faccio???

 

Mi sono beccato un feedback negativo, l'acquirente verrà rimborsato e io ci perdo soldi e scarpe????????????????

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Venditore riceve Oggetto Totalmente danneggiato dopo reclamo paypal

san-franco
Utente della Community

 


@power_seller_platinum ha scritto:

Ciao a tutti,

 

ho venduto un paio di scarpe Antinfortunistiche ***NUOVE*** con scatola originale.

 

L'acquirente riceve l'oggetto...

 

dopo 1 settimana lascia feedback negativo perchè dice a suo avvisto che sono scollate...

 

________________

 

Lo contatto per risolvere ma non si fa sentire per 10 giorni...

 

Poi all'improvviso vedo una contestazione su PayPal.

 

Mi telefona, e ci mettiamo d'accordo per il rimborso con conseguente restituzione.

 

Me le spedisce, mi arrivano e sono tutte consumate, qualche taglio, e scollate, e ho un forte dubbio che non sono quelle che ho venduto io, nonostante siano lo stesso modello.

 

L'acquirente ha convertito la contestazione in reclamo.

 

Ora io cosa faccio???

 

Mi sono beccato un feedback negativo, l'acquirente verrà rimborsato e io ci perdo soldi e scarpe????????????????


Purtroppo per quanto riguarda eBay si.  Ma dato che in 10 giorni non possono essersi  tutte consumate, qualche taglio, e scollate

(specialemten tutte consumate) un chiacchiertaa con il tuo legale la farrei. Una perizia, una denuncia e la soddsfazione di fargli   passare la voglia me la toglierei.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Venditore riceve Oggetto Totalmente danneggiato dopo reclamo paypal

giusac72
Utente della Community