in data 28-02-2014 13:05
Ciao a tutti,
ho venduto un paio di scarpe Antinfortunistiche ***NUOVE*** con scatola originale.
L'acquirente riceve l'oggetto...
dopo 1 settimana lascia feedback negativo perchè dice a suo avvisto che sono scollate...
________________
Lo contatto per risolvere ma non si fa sentire per 10 giorni...
Poi all'improvviso vedo una contestazione su PayPal.
Mi telefona, e ci mettiamo d'accordo per il rimborso con conseguente restituzione.
Me le spedisce, mi arrivano e sono tutte consumate, qualche taglio, e scollate, e ho un forte dubbio che non sono quelle che ho venduto io, nonostante siano lo stesso modello.
L'acquirente ha convertito la contestazione in reclamo.
Ora io cosa faccio???
Mi sono beccato un feedback negativo, l'acquirente verrà rimborsato e io ci perdo soldi e scarpe????????????????
28-02-2014 13:53 - modificato 28-02-2014 13:58
@power_seller_platinum ha scritto:Ciao a tutti,
ho venduto un paio di scarpe Antinfortunistiche ***NUOVE*** con scatola originale.
L'acquirente riceve l'oggetto...
dopo 1 settimana lascia feedback negativo perchè dice a suo avvisto che sono scollate...
________________
Lo contatto per risolvere ma non si fa sentire per 10 giorni...
Poi all'improvviso vedo una contestazione su PayPal.
Mi telefona, e ci mettiamo d'accordo per il rimborso con conseguente restituzione.
Me le spedisce, mi arrivano e sono tutte consumate, qualche taglio, e scollate, e ho un forte dubbio che non sono quelle che ho venduto io, nonostante siano lo stesso modello.
L'acquirente ha convertito la contestazione in reclamo.
Ora io cosa faccio???
Mi sono beccato un feedback negativo, l'acquirente verrà rimborsato e io ci perdo soldi e scarpe????????????????
Purtroppo per quanto riguarda eBay si. Ma dato che in 10 giorni non possono essersi tutte consumate, qualche taglio, e scollate
(specialemten tutte consumate) un chiacchiertaa con il tuo legale la farrei. Una perizia, una denuncia e la soddsfazione di fargli passare la voglia me la toglierei.
in data 10-03-2014 09:05