annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditori nelle mani di stupidi compratori!

Per evitare di incappare nei soliti acquirenti perditempo che fanno le offerto e poi spariscono lasciandoti come un fesso ho settato i "requisiti dell'acquirente" ma con mio stupore questo non serve a niente in quanto ho notato che ormai i venditori non possono mettere feedback negativi a compratori che su ebay giocano e basta!

TROVO QUESTA COSA DAVVERO VERGOGNOSA!

Ci dovrebbero essere regole più rigide per tutelare i venditori da questi personaggi!

Nell'ultimo mese ho avuto a che fare con 3 compratori che poi sono spariti!!!

VERGOGNA!

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Oggetto: Venditori nelle mani di stupidi compratori!

san-franco
Utente della Community

ho notato

Era ora!  :^O

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

Risposte più utili? Come mai ai venditori è stato tolto questa possibilità?

Forse fa comodo ad ebay che esistano queste persone che comprano e poi spariscono con la speranza che possano colpire sprovveduti che alla fine pagheranno lo stesso le commissioni sul venduto!

VERGOGNA!

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

A parte il fatto che di questo argomento si parla (inutilmente) da ormai 4 anni abbondanti (QUATTRO) con cadenza praticamente giornaliera e che anche i commenti/suggerimenti  più arguti sarebbero comunque INUTILI perché per la Mamma non contano assolutamente NULLA.

Se vuoi qualche chiarimento in più sulle motivazioni che hanno portato a questa decisione puoi darti una letta all'archivio della bacheca annunci:

gennaio 2008 (l'annuncio)

maggio 2008 (la fine dei giochi - fase 1)

luglio 2008 (la fine dei giochi - fase 2)

novembre 2008 (la fine dei giochi - fase 3)

Se non basta vai alla fonte, un bel messaggio ad eBay e poi torna qui con la risposta che ci facciamo due grasse risate!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

A parte il fatto che di questo argomento si parla (inutilmente) da ormai 4 anni abbondanti (QUATTRO)

Non passo la mia vita su ebay.. se pagassero anche a me per dire fesserie forse passerei più tempo.... "forse"...

DOMANDARE E' LECITO RISPONDERE E' CORTESIA!

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

Non passo la mia vita su ebay.. se pagassero anche a me per dire fesserie forse passerei più tempo.... "forse"...

A parte il fatto che per criticare qualcosa si dovrebbe come minimo conoscerla, ma si dovrebbe conoscerla anche per utilizzarla in fondo hai sottoscritto un accordo e delle regole...........

Chi è quello pagato? Ed a quali fesserie ti riferisci?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

se pagassero anche a me per dire fesserie forse passerei più tempo

dimostrazione che non è necessario essere pagati.

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

Spiegazione nel caso io avessi capito male.

Le fesserie le addebiti a moria o cosa.

Nel primo caso ti ha suggerito solamente di leggerti alcuni delle migliaia di post scritti sull' argomento, per farti capire che è inutile lamentarsi. Purtroppo le regole sono queste e....o mangi questa minestra o salti dalla finestra.

Nel secondo caso spiegati meglio perchè almeno io non ho capito cosa intendi dire. Ciao

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

E' molto sempplice: molti acquirenti esitavano ad assegnare feedback negativi meritati per il timore di prenderlo a loro volta.

Facciamo un esempio:

- viene venduto un oggetto;

- il cliente paga; chiariamo: paga in anticipo, mandando soldi ad uno sconosciuto;

- il venditore non spedisce o spedisce qualcosa di diverso;

- l'acquirente è stato fregato;

- l'acquirente da un feedback negativo, giustissimo;

- fino a maggio 2008 il venditore avrebbe potuto darglielo indietro.

Molti vorrebbero tornare indietro, vorrebbero cioè che l'acquirente se ne stesse buono e zitto dopo avere perso i suoi soldi ed essere stato fregato.

Dai, su ...

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

skoclu
Utente della Community

scusa...con tutti i fb che hai ti accorgi solo ora?

Cmq apri controversie per oggetto non pagato e lascia scorrere il fiume.

Io ho meno fb di te e mi incxxavo più di te...ma alla fine ho scoperto che ebay è come nel mondo reale: ci sono brave persone e persone meno brave. C'est la vie...

Messaggio 10 di 22
Ultima risposta