in data 27-02-2014 13:13
Salve a tutti,scusatemi ma non sono pratico.Ad un annuncio mi hanno risposto,che si accollavano le spese di spedizione a Londra,e sono tante visto che l'oggetto pesa sue due ql.e mi chiedeva l'indirizzo Paypal e che pagava solo cosi'.La cosa mi puzza.Chi mi sa consigliare.Grazie a chi vorrà perdere tempo con me.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-02-2014 15:21
Grazie dell'interessamento.Non voglio fare una vendita internazionale ma non so come si fa a farla solo per l'Italia.Piano piano imparerò anche perchè ho accumulato troppa roba e ora devo disfarmene,senza svenderla.Un saluto.
in data 27-02-2014 15:26
Infatti alla sua richiesta di inviare l'indirizzo mail di PayPal non ho ancora risposto.Come evito in futuro queste grane? Grazie a tutti.
in data 27-02-2014 15:30
@raffaeleconan ha scritto:Infatti alla sua richiesta di inviare l'indirizzo mail di PayPal non ho ancora risposto.Come evito in futuro queste grane? Grazie a tutti.
Finché non fanno offerte e si limitano a sparare mail ti basta non rispondere.
Per bloccare gli offerenti molesti usa questo:
Elenco offerenti/acquirenti bloccati
per impedire offerte agli stranieri usa questo filtro:
Blocca gli acquirenti il cui indirizzo di spedizione principale è in un paese in cui non effettui spedizioni. |
in data 27-02-2014 15:34
in data 27-02-2014 16:27
Il fatto è che ho letto anche di false mail da parte di" PayPal" quindi come essere sicuri per un inesperto come me di non essere fregato?Ci rinuncio?
in data 27-02-2014 16:30
in data 27-02-2014 16:37
Scusate visto che ci stò,e voi avete tanta pazienza.Mi piace la grafica,tutte queste offerte di grandi nomi con tanto di certificati e autentiche varie a prezzi stracciati che ne dite? Autenticate da chi? Come fai a sapere che chi certifica è autorizzato a farlo.Se non erro il certificato di autentica prevede che viene accompagnato anche da foto dell'opera più altre cosette che raramente si vedono con queste opere.Come distinguerle da una fotocopia?Credo di aver preso già qualche fregatura.(NON SFOTTETE) anche se lo merito.Grazieeeeeeeee
in data 27-02-2014 16:38
Se vuoi farti una cultura e un'esperienza in merito, niente di meglio che consultare zio Google:
1) TRUFFE SU EBAY
2) TRUFFE CON PAYPAL
3) TRUFFE ONLINE
Copia/incolla le frasi soprariportate, e ti usciranno migliaia di informazioni interessanti per farti un'istruzione.
in data 27-02-2014 17:17
in data 27-02-2014 18:20
Grazie a tutti.Buon proseguimento.