account bloccato senza motivo, o meglio il motivo c'è ma paypal dice di no
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-06-2013 10:24
ciao a tutti, ovviamente non è questo l'account di cui parlo perchè i furboni bloccano anche l'accesso al forum.
qualche giorno fà mi è stato bloccato il mio account per "problemi con il tuo conto paypal, contatta la loro assistenza", perfetto, scrivo a paypal e chiedo quale fosse il problema, sempre che ce ne fosse uno e loro mi rispondo che il mio conto è ok senza problemi, alchè copio questa loro risposta e la inoltro ad ebay intimandoli di sbloccare l'account entro e non oltre 24 dato che il problema non sussiste, per tutta risposta ebay mi comuncia che è stata presa una decisione definitiva di blocco a tempo indeterminato dell'account per problemi con il conto collegato a paypal...
ora che devo fare? ovviamente dopo questa mail da venerdi non rispondono piu.
posso procedere con una querela? paypal mi ha riscritto che il conto è ok.
ebay sta proprio sbarellando ultimamente.
Rif.: Oggetto: account bloccato senza motivo, o meglio il motivo c'è ma paypal dice di no
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-06-2013 11:59
sono sempre io perchè ebay non ha le palle per rispondermi.
PAYPAL HA CONFERMATO CHE NON C'è ALCUN PROBLEMA AL CONTO, 3 VOLTE TELEFONICAMENTE (PERCHE SI, I SERVIZI SERI HANNO UN ASSISTENZA TELEFONICA) EBAY SI RIFIUTA ANCORA DI SBLOCCARE IL MIO ACCOUNT ORIGINALE PERCHE SECONDO LORO CE QUESTA FANTOMATICA CONTROVERSIA NELL'ACCOUNT PAYPAL.
E ADESSO HANNO AGGIUNTO CHE NON MI RISPONDERANNO PIU AD ALCUNA MAIL FINCHE QUESTA CONTROVERSIA NON VERRA RISOLTA, MA NON PUO ESSERE RISOLTA PERCHE NON ESISTE AGGIUNGO IO.
Rif.: Oggetto: account bloccato senza motivo, o meglio il motivo c'è ma paypal dice di no
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-02-2014 09:36
vi consiglio vivamente di rivolgervi a un legale
Posso dirvi che chi ha avuo questo problema da alcuni forum si e' rivolto allo studio legale Barbanera di bologna 3341508812 parlate proprio con chi se ne occupa e ha risolto molte problematiche in tempi non lunghi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-05-2017 13:25
Mi sono rivolto anche io allo studio legale Barbanera
si sono trasferiti ma sono sempre a Bologna
L'avvocato in questione non è un bocia di primo pelo ! Risposte veloce e risultato rapido !
Mi avevano bloccato l'account perche' usavo altro sistema per caricare gli oggetti su Ebay e di conseguenza anche Paypal
ho pagato circa 200 Euro per il servizio .e in una 20ina di giorni mi hanno riaperto .
Vi consiglio di rivolgervi a loro vivamente per queste problematiche e visto che c'ero avendo fatto un incidente stradale ho passato tutte le mie pratiche legali a questo studio che lavora senza problemi anche a distanza !
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-11-2017 07:51
anche io ho l'account sospeso da 20 giorni dal VeRo team dopo aver inviato fatture, certificati, autorizzazione varie per i brand in questione e nessuno mi risponde, mi sono rivolto allo studio e vediamo se mi rispondono e ho anche scritto proprio stamattina al CEO
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-03-2018 08:56