annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente dopo 47 giorni si accorge che l'oggetto e rotto dopo 60 giorni

acquirente dopo 47 giorni si accorge che l'oggetto è rotto apre una controversia su paypal fornisce una ricevuta che ha rispedito un pacco al venditore ma dopo 60 giorni dall'acquisto l'acquirente riceve il rimborso ed io non ho ricevuto l'oggetto pagando : le teriffe ebay , le tariffe di paypal e le tariffe della carta di credito che ha usato l'acquirente per comprare il mio oggetto. la mia domanda è chiunque puo' : pagare un oggetto tramite pay pal con una carta di credito  una volta acquisito l'oggetto con molta comodita' ( anche 47 gioni ) potete aprire una controversia per qualsiasi motivo e potete anche non rispedire l'oggetto tanto pay pal vi rimborsa . è normale ? 


CHe tipo di protezione hanno i venditori ? la risposta telefonica di pay pal è : non siamo riusciti a non rimborsare ....   è mi hanno mandato un email che rimborsavano l'acquirente e che l'oggetto mi è stato spedito. ma io non l'ho ricevuto e devo sottostare ad una vera e propria imposizione . 


non so' che dire non so' che fare se noi sgarriamo di un millimetro si rifanno su di noi .


 


SONO STATO VITTIMA DI UNA TRUFFA . GRAZIE PAY PAL . 


Fabio 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto: acquirente dopo 47 giorni si accorge che l'oggetto e rotto dopo 60 giorni

47 giorni? Non erano 45?


 


 


 


 


 


-----


Pace e bene a tutti :-).

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto: acquirente dopo 47 giorni si accorge che l'oggetto e rotto dopo 60 giorni

no sapevo benissimo avendo chhiamayo pay pal e sapevo dei 45 giornii. ma questo vale se l'acquirente ha un conto pay pal invece nel mio caso l'acquirente ha pagato con una carta di credito tramite pay pal senza iscriversi e la risposta di pay pal è stata: chiudere la controversia ridare i soldi all'acquirente ed affermando che l'oggetto mi è stato spedito .....dopo 65 giorni io non ho ricevuto niente e come ben sapete le spedizioni a basso costo da e per gli usa sono facilmente bloccabbili alla dogana.quindi ho perso tariffe soldi di spedizione ecc. 


 


 come venditore sono stato truffato da un parthner ( pay pal ) che non ci tutela . 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oggetto: acquirente dopo 47 giorni si accorge che l'oggetto e rotto dopo 60 giorni

Sicuro che si tratti di un reclamo PayPal?


 


Potrebbe invece aver chiesto un chargeback, i soldi li muove comunque PayPal ma la procedura è diversa e PayPal in caso di chargeback la "subisce" perchè la decisione viene presa altrove (dall'ente che ha emeso la carta).


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oggetto: acquirente dopo 47 giorni si accorge che l'oggetto e rotto dopo 60 giorni

io ho ricevuto i soldi da paypal e mi sono stati sottratti da pay pal chiamarlo chargeback, non mi tornera la somma persa e non credo giustifichi quello ke mi è successo. 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oggetto: acquirente dopo 47 giorni si accorge che l'oggetto e rotto dopo 60 giorni

Hai frainteso le mie intenzioni, volevo solo capire cosa è successo e chiamarlo con il suo nome.


 


Il risultato finale per te non cambia ma reclamo PayPal e chargeback della carta di credito sono procedure diverse e le parti in causa giocano ruoli diversi; ripeto in caso di chargeback PayPal fa solo da esattore, la decisione viene presa altrove.


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta