annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente furbetto e controversia su paypal

ragazzi buonasera,scrivo per un grosso problema...

ho venduto circa 15 giorni fa alcuni oggetti da collezione (3 per esattezza)tramite un sito di annunci

ricevuto pagamento con paypal tramite "invio denaro per acquisto di beni o servizi" di circa 200 euro(quindi mi rode)

 

ovviamente dopo 3 giorni spedisco con corriere da 24 ore,arriva e quindi penso vabbuò tutto ok 🙂

 

passano 10 giorni e il tizio mi ricontatta e mi dice che uno dei 3 oggetti non è quello che ha acquistato,ma un altro...

cosa assurda e non veritiera,perchè ci eravamo accordati proprio per quello xD

il farabutto mi ha infine intimato "dammi 50 euro e la chiudiamo qui,altrimenti apro controversia,tanto quelli di paypal daranno ragione a me e rispedirò indietro il pezzo se non addirittura tenermelo"

ora premetto che mi rode darla vinta a questo bastar** ,e premetto che purtroppo l annuncio l ho cancellato senza fare una foto o altro,quante possibilità ho che paypal non dia ragione a questo mascalzone?

 

non mi spaventa tanto la restituzione della merce,anche se non vorrei visto che quasi sicuramente li avrà aperti e esposti se non peggio,quanto il fatto che possa spedirmi chissà che cosa al posto dei miei oggetti 

 

come dovrei agire secondo voi?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: acquirente furbetto e controversia su paypal

nello specifico,non essendoci piu un annuncio come può provare di aver ricevuto qualcosa di diverso? a me sembra assurdo se realmente paypal mette il coltello dalla parte del manico ai furbetti...
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: acquirente furbetto e controversia su paypal

l'acquirente se ti spedisce un mattone con raccomandata,tu dovrai aprire una contestazione per oggetto non conforme alla spedizione ma 90% paypal dara' ragione all'acquirente e' risaputo

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: acquirente furbetto e controversia su paypal

ah ottimo,se è cosi bella protezione del cavolo...danno ragione all acquirente senza avere alcun prova 

quasi sicuramente questo si vorra intascare i soldi e oggetto...tanto vale non accettare paypal fuori da ebay,si è piu tutelati che sui siti di annunci

assurdo...

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: acquirente furbetto e controversia su paypal

e magari un fiocco rossoSmiley Molto-felice

Botte piena e moglie ubriaca!!!Smiley Molto-feliceultimamente fanno tutti i furbi!!

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: acquirente furbetto e controversia su paypal

chiaretta
Utente della Community
Se non hai venduto su ebay, cosa di cui mi permetto di dubitare, visto che parli di sito di annunci non meglio precisato, devi basarti anche sulle regole del sito specifico non solo su quelle di Paypal in generale
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: acquirente furbetto e controversia su paypal

sabrsqui
Utente della Community
Si attaccano a tutto .Anche io a volte.ritrovata nonostante spedizione con tracciabilità. A questo punto iniziero con pacco raccomandata ovviamente costa un po di più ma sono costretti a firmare non possono dire non è arrivato. Se a queste condizione comprano bene altrimenti amen e vendo altrove vendo non faccio beneficenza.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta