annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto e cancellazione account aiuto!!!!!

shadi.salama
Utente della Community

ho effettuato un acquisto e ho pagato tramite bonifico bancario, ma non appena fatto ciò il venditore ha cancellato l'inserzione e ha eliminato l'utente... cosa posso fare?

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Un venditore non può cancellare le proprie inserzioni, può solo chiuderle che è diverso, e non può nemmeno chiudere il proprio account con delle vendite appena scadute.

Quello che è successo al tuo acquisto è dipeso dall'intervento di eBay, l'unica che può fare ciò che descrivi.

Ci dici almeno il numero dell'inserzione? Lo trovi in una delle mail che hai ricevuto al momento dell'acquisto.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

georgeady.88
Utente della Community

Pure io sono nella stessa situazione pagando una cartuccia della stampante via bonifico per 18,51euro il 14/01. Oggi mi è arrivata la mail che l'inserzione è stata eliminata e volendo vedere l'inserzione o qualcosa non è possibile. Il profilo risulta eliminato da ebay.

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

Pure io sono nella stessa situazione pagando una cartuccia della stampante via bonifico per 18,51euro il 14/01. Oggi mi è arrivata la mail che l'inserzione è stata eliminata e volendo vedere l'inserzione o qualcosa non è possibile. Il profilo risulta eliminato da ebay.

Il tuo caso potrebbe essere diverso, l'importo francamente non fa pensare ad una truffa.

Le inserzioni vengono rimosse anche in caso di sospensione dell'account del venditore, sospensione che può avvenire anche per motivi amministrativi o per altre infrazioni veniali.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

Anch'io quasi 33 euro....

ma attendo le tempistiche previste per la "presunta" consegna....

Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

georgeady.88
Utente della Community

Il tuo caso potrebbe essere diverso, l'importo francamente non fa pensare ad una truffa.

Le inserzioni vengono rimosse anche in caso di sospensione dell'account del venditore, sospensione che può avvenire anche per motivi amministrativi o per altre infrazioni veniali.

Parliamo dello stesso venditore eh.... 😞

Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

colasda
Utente della Community

anche per me stessa situazione pagato quasi 35 euro e credo di averli persi.:_|

Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

amos_it99
Utente della Community

Se non sono truffe cosa sono, comprato 3 cartucce tot. euro 27 con bonifico FREGATO ben mi sta a fidarmi dora in poi comprerò meno e solo pagamenti Paypal e i veditori che mi addebiteranno il costo paypal verranno denunciati.

Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

braccione72
Utente della Community

anchio idem!!perso 40 euro,sono stato ingannato dai 400 e passa feeedback,per la paura di andare incontro ad un feedback negativo per mancato pagamento gli ho ricaricato la postepay 

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

donnymia
Utente della Community

Ciao, se vuoi segnalare a ebay i tuoi sospetti entra nel tuo accaunt ebay , vai in alto a dx cerca

-Assistenza clienti - clicca

-entra nella schermata e clicca su contatta ebay e poi segui le indicazioni -

-se invece devi vuoi comunicare i dati che hai trovato al centro sicurezza di ebay - vai sempre in alto a dx clicca su - ASSISTENZA CLIENTEI E POI SU CENTRO SICUREZZA EBAY E SEGUI LE ISTRUZIONI ......... -  è STATO CHIUSO DA EBAY PERCHé COMUNICAVA DATI DIVERSI PER I PAGAMENTI DEGLI OGGETTI VIOLANDI COSì LE REGOLE EBAY ...

Messaggio 10 di 22
Ultima risposta