annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto e cancellazione account aiuto!!!!!

shadi.salama
Utente della Community

ho effettuato un acquisto e ho pagato tramite bonifico bancario, ma non appena fatto ciò il venditore ha cancellato l'inserzione e ha eliminato l'utente... cosa posso fare?

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Oggetto: acquisto e cancellazione account aiuto!!!!!

thy_0
Utente della Community

Ebay sicuramente non ce li metterà mai di tasca sua.. soprattutto perché poi non può in nessun modo rivalersi sulla banca del truffatore per riavere i soldi.

Cosa diversa per Paypal che fa parte praticamente della stessa società e quindi la cosa è molto piu gestibile.

Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Oggetto: acquisto e cancellazione account aiuto!!!!!

georgeady.88
Utente della Community

Più volte ho ribadito il concetto che il venditore si è offerto di rimborsare perché non lo ha fatto apposta. Si presume una questione di dropship finita male. Alcuni sono stati rimborsati. Ci sono discussioni su forum esterni a ebay in merito. Non posso pubblicare qui i siti, contattatemi e verrete informati. Come ho detto oltre a denunce sono stati avvisati anche media da quello che so, ma non ho fatto personalmente nulla per ora. Sembra che alcuni hanno già ricevuto i rimborsi. per contattarmi basta cliccare sui miei feedback o il nome (non ricordo bene) ed esce il classico menù sulla sinistra dov'è possibile contattarmi!

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta