annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attacco informatico

pinocip
Utente della Community

cambiare password

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

attacco informatico

chiaretta
Utente della Community
Io l'ho cambiata tre giorni fa

Attenzione alle mail di phishing che approfittano del panico, ne ho appena ricevuta una
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

attacco informatico

para43
Utente della Community

Dato che sulla stampa  è riportato che l'attacco informatico è avvenuto circa 3 mesi fa,ho l'impressione che si chiuda la stalla quando i buoi sono scappati.

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

attacco informatico

infatti Para

come al solito quando i giochi sono finiti

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

attacco informatico

Cosa sappiamo: l’attacco è
avvenuto tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo, e ha portato all'accesso
non autorizzato di un database degli utenti eBay che include il loro nome,
password criptata, indirizzo postale, indirizzo email, numero di telefono e
data di nascita

Come volevasi dimostrare,questa è parte  dell'email pervenutami da ebay poco fà

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

attacco informatico

Para

hanno avuto tutto il tempo per memorizzare tantissimi dati

da quel che ho letto sono riusciti a scovare la passw d'accesso di alcuni agenti dell'assistenza USA

una sorta di passepartout per accedere agli account degli utenti

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

attacco informatico

si anche io ricevuto stessa email 

ma se questo attacco informatico che ha prelevato i dati degli utenti di ebay si e' verificato tra la fine di febbraio ed inizio marzo 

avvisare adesso di cambiare password e quasi inutile se qualcuno ha subito dei furti di account ed altro ormai e tardi cosi rispetta gli utenti ebay sempre come gli pare conviene meglio a loro 

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

attacco informatico

Sono d'accordo, ma e' anche vero che e' bene cambiare le proprie password, e non solo in ebay, ogni sei mesi
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

attacco informatico

Ai primi di aprile molti account si sono trovati con la funzione Vendita "carica foto" bloccata.Il mio blocco è durato per 10 giorni,poi senza preavviso a ripreso a funzionare. Ebay non ha spiegato l'accaduto neanche con la solita Email preconfezionata/surgelata.(spesi Euro 50,00 di tecnico info per scoprire che il problema era di Ebay e non mio).Ora cambiamo password,ma credo sia anche saggio modificare le info finanziarie (Carte di Credito etc) visto che Ebay arriva fuori tempo massimo a dire mezze verità.

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

attacco informatico

pupona1951
Utente della Community

Buongiorno,

sto cercando in vano di cambiare la password ma sia la email che il numero di telefono che ho inserito quando mi sono registrata sono scaduti,come faccio a cambiare la password?qualcuno può aiutarmi...grazie

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta